‘E’ proprio brutto…’: Elisa Isoardi brutalmente offesa sul web per il suo nuovo fidanzato (Foto)

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi al centro del gossip

Elisa Isoardi continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica per una vicenda di gossip. Infatti dopo che il magazine Chi ha mostrato le prime foto del suo ex fidanzato Matteo Salvini con la nuova fidanzata. Qualche ora dopo, infatti, la conduttrice de La prova del cuoco si è mostrata con un anello al dito con tanto di brillanti.

Una frecciatina verso il vicepremier oppure la donna ha davvero un compagno. Secondo alcuni pettegolezzi l’artista starebbe insieme a Alessandro Di Paolo. Dopo averlo visto sul web, in molti hanno fatto il paragono tra quest’ultimo e il Ministro degli Interni.

Un utente offende il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi

Alcune ore fa Elisa Isoardi, attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae accanto a due uomini. Uno è un amico, mentre l’altro è Alessandro Di Paolo, ovvero il nuovo fidanzato della conduttrice, o almeno così scrivono le riviste. Quest’ultimo, però, è stato pesantemente criticato da alcuni follower della presentatrice de La prova del cuoco.

Un utente in particolare, tra i tanti commenti apparsi sotto il post in questione, lo ha ad una brutta copia di Cetto La Qualunque personaggio interpretato dall’attore Antonio Albanese. Per il momento la diretta interessata non ha replicato alla provocazione dell’internauta, arriverà nelle prossime ore oppure lascerà correre come sempre? (Continua dopo la foto)

La conduttrice nel mirino del web per un suo difetto fisico: ecco quale

Ognuno di noi ha un difetto fisico chi più o meno evidente. C’è che non lo apprezza e ricorre alla chirurgia estetica per modificarlo e c’è chi ne è orgogliosa. Una di queste è Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco ed ex fidanzata del vicepremier Matteo Salvini. Per fortuna non è nulla di eclatante, si tratta solo del suo naso che di certo non è alla francese come piace a tanti, ma non è così brutto come le hanno scritto sui social network. Sul web, però, c’è chi la pensa in maniera differente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About Last night… @marcellodonofrio #zaza

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: