Amici 18: la scelta inaspettata del cantante Jefeo

La scelta inaspettata di Jefeo

Il cantante Jefeo è al centro delle critiche nelle ultime ore per un suo gesto inaspettato. Nella prima puntata del Serale di Amici ha dato il suo voto per l’eliminazione alla giovane e talentuosa Ludovica. Secondo il regolamento del programma, chi vince deve dare a testa un nome di uno dei ragazzi dell’altra squadra.

Prima di nominare la ragazza, Jefeo ha confessato davanti a tutti gli italiani di avere una storia con lei. I fans, e soprattutto la diretta interessata, sono rimasti spiazzati dalla sua inaspettata scelta. Come andranno a finire le cose tra loro?

‘Non mandiamo in onda nulla che riguarda il tenero’

Non è la prima volta che il pubblico di Maria De Filippi assiste a dei momenti affettuosi tra gli allievi. Jefeo è riuscito a conquistare Ludovica che ha ottenuto il banco in un secondo momento. Le sue doti canore hanno convinto i maestri al punto tale da permetterle di esibirsi in prima serata. Nel frattempo si è avvicinata al suo ‘collega’, però la produzione ha deciso di non rendere pubblica la loro relazione per focalizzarsi su altro.

Tuttavia i telespettatori più attenti avevano notato qualcosa da parecchio. Ieri la conferma della storia d’amore ha fatto cadere dalle nuvole Rudy Zerbi, il quale ha poi palesato la sua gioia. Qualcosa, però, è andato storto: Jefeo ha messo a rischio la permanenza nella scuola della sua dolce metà. Molti si sono chiesti cosa l’abbia spinto ad agire in un determinato modo. Ludovica non ha nascosto il suo dispiacere.

Le prime critiche sui social

Per gli italiani Loredana Bertè non ha avuto tatto con Mowgly, il primo eliminato di questa edizione. Gli ha detto che non sa ballare e che fa sempre le stesse figure. Non è stata obiettiva nemmeno con il ballerino Rafael.