Grave lutto per Paolo Brosio, la madre ha un malore in diretta a Domenica Live di Barbara D’Urso

Paolo Brosio

A Domenica Live momenti di paura: ecco cosa è successo

Oggi pomeriggio alle 17:20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso. Nel talk dedicato a L’Isola dei Famosi 14, oltre agli opinionisti, in studio c’era anche un ex naufrago. Stiamo parlando di Paolo Brosio che a Lady Cologno ha raccontato delle cose molto interessanti. Ad un tratto, però, è accaduto un imprevisto. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Il grave lutto per il naufrago Paolo Brosio

Oggi pomeriggio nel salotto di Domenica Live di Barbara D’Urso, Paolo Brosio ha rivelato tra la commozione e lacrime il decesso del suo gatto Sushi. Lady Cologno ha mandato in onda un servizio dedicato all’amore che il giornalista provava per l’animale che aveva ben 18 anni. Poi ha informato tutti che il suo amico felino è morto improvvisamente.

Un grande colpo per l’ormai ex naufrago dell’Isola dei Famosi 14 che era molto legato a lui. Sembra, infatti, che il gatto era malato da tempo, ma l’ex giornalista del Tg4 non si sarebbe mai immaginato di poter perdere un amico di una vita. Durante la puntata odierna di Domenica Live, Carmelita ha chiesto alla regia di trasmettere un servizio dedicato al suo ospite. Nello specifico si parlava dalla vita di Brosio prima della conversione alla Madonna, quando ero sprofondato nel tunnel del sesso e della droga.

Paolo Brosio, l’anziana madre ha avuto un malore in diretta

Durante il talk, però, Lady Cologno si è collegata direttamente con la madre di Paolo. Linviata di Domenica Live, però, ha informato che l’anziana signora non poteva assistere alla diretta a causa di un improvviso malore.

In base alle spiegazioni fornite dalla giornalista, alla donna non è accaduto nulla di grave, ma per una questione di sicurezza hanno avvertito immediatamente il medico. Naturalmente Brosio era visibilmente preoccupato essendo lontano da lei. Quindi ha preteso di essere chiamato per rassicurarlo.