‘Ho dovuto censurare una scena in bagno’: Maria De Filippi e la scena bollente tagliata a Temptation Island

Maria De Filippi racconta uno scenario inquietante accaduto a Temptation Island

Qualche giorno fa Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Repubblica. La nota conduttrice ha parlato della nuova stagione di Amici 18, di televisione, di poteri a Mediaset, dell’Isola dei Famosi 14 e anche di un retroscena clamoroso.

Discutendo di scandali in tv per far aumentare gli ascolti, la moglie di Maurizio Costanzo ha confessato che lei e gli autori di Temptation Island di comune accordo hanno deciso di censurare una scena. Sembra, infatti, che siano stati eliminati i rumori che provenivano da un bagno del villaggio in Sardegna dove è stato registrato il reality show estivo di Canale 5.

“Se penso di aver mai superato i limiti? Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione. Quando montavamo Temptation ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato”,

ha dichiarato la De Filippi a La Repubblica.

Maria De Filippi e la censura al Trono over di Uomini e Donne

Non è la prima volta che Maria De Filippi prende una decisione del genere. Infatti qualche settimana fa al Trono over di Uomini e Donne c’è stata una pesante litigata tra due cavalieri. Stiamo parlando di David Scarantino e Riccardo Guarnieri. Durante la registrazione, infatti, sembra che l’ex di Ida Platano avrebbe paragonato la relazione di David e Cristina a quella sua e di Ida.

I due si sono attaccati e sono dovuti intervenire il buttafuori di U&D per poter calmare gli animi. In questo scenario drammatico, si racconta che Tina Cipollari se la stesse ridendo a crepapelle. Stando a quanto dichiarato dallo staff del dating show Mediaset, Queen Mary ha deciso di tagliare le scene in cui i due avevano una forte discussione.

Questa scelta, sicuramente molto sofferta è stata presa anche probabilmente per lanciare un preciso messaggio a tutti gli altri protagonisti del trasmissione di Canale 5.