Stefano De Martino e Belen Rodriguez fuggono insieme: ecco il loro nido d’amore

stefano de martino e belen rodriguez

Tra Belen e Stefano è di nuovo amore

Nella giornata di ieri sono arrivate delle succose notizie di gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo il filmato che mostra il ballerino e la soubrette mentre si baciano appassionatamente in un locale di Milano, i due sono stati avvistati per le vie di Napoli.

Nello specifico alcuni napoletani hanno notato la coppia nei pressi di Marechiaro, un bellissimo borgo di Posillipo. Insieme al partenopeo e all’argentina c’era il loro figlioletto Santiago, che molto presto spegnerà sei candeline. Le foto in questione sono state scattate dal portale Il Vicolo delle News, che mostra i due ragazzi molto complici e affiatati. Fino ad ora, però, i diretti interessati non hanno dichiarato nulla in merito, ma la cosa è palese: si amano ancora. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belen, Stefano e Santiago insieme a Posillipo #gossip #stefanodemartino #belenrodriguez #napoli #santiagorodriguez @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme nelle zone del napoletano

Come tutti ben sanno Stefano De Martino da alcuni anni vive a Milano a pochi isolati dalla casa di Belen Rodriguez. Da un mese, però, il ballerino si è trasferito a Napoli per via della conduzione di Made in Sud, lo show comico di Rai Due. Quest’ultimo va in onda tutti i lunedì sera, quindi il padre di Santiago fa il pendolare tra la Lombardia e la Campania.

Ieri, però, per la prima volta, ad accompagnarlo c’era anche l’ex moglie con il loro figlioletto. Tutti e tre, come una famiglia felice, hanno approfittato per la bellissima giornata di sole per passare qualche ora all’aria aperta, in un posto incantevole.

Le ultime dichiarazioni di Belen Rodriguez

“In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima“,

ha dichiarato di recente Belen Rodriguez a Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. La soubrette argentina, inoltre, lo scorso venerdì è stata paparazzata a Milano insieme a Stefano De Martino mentre si baciavano.