Anticipazioni Isola dei Famosi 2019, finalissima: ecco cosa vedremo stasera

Isola dei Famosi: i favoriti alla vittoria

Stasera in prime time su Canale 5 andrà in onda la finalissima dell’Isola dei Famosi 2019. I cinque naufraghi rimasti in gioco si sfideranno in prove di abilità e televoti flash. A contendersi la vittoria saranno: Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara. Andiamo a scoprire insieme cosa vedremo nella puntata odierna del reality show.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni finalissima: Aaron Nielsen e Sarah Altobello si contendono un posto in finale

Luca Vismara, Marco Maddaloni e Marina La Rosa sono già in finale, Aaron Nielsen e Sarah Altobello invece stanno facendo di tutto per conquistarla. Aaron e Sarah si stanno contendendo il loro posto da finalista al televoto, soltanto uno dei due questa sera avrà la possibilità di andare avanti, l’altro si classificherà quinto. I telespettatori potranno esprimere il proprio voto attraverso i seguenti metodi: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Il meccanismo della finale: le prove di abilità e i televoti flash

Una volta annunciato l’esito del televoto tra Aaron e Sarah, i quattro concorrenti rimasti in gioco si affronteranno in una prova acquatica. Il vincitore della prova deciderà due concorrenti da mandare tempestivamente al televoto. I tre concorrenti rimasti in gioco si affronteranno poi in una prova di apnea.

Il vincitore della prova di apnea conquisterà la fascia da finalista. Alla fine resteranno soltanto in due, i due finalisti rimasti gioco raggiungeranno lo studio per scoprire insieme al pubblico chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019. Il vincitore del reality show verrà annunciato in diretta dalla conduttrice romana Alessia Marcuzzi.

Una volta andata in onda su Canale 5, la finalissima dell’Isola dei Famosi 2019, verrà resa disponibile in replica sul sito/applicazione Mediaset Play. Il servizio Mediaset Play consentirà agli spettatori Mediaset di poter rivedere l’intera puntata del reality show in streaming termite Smartphone, Pc e Tablet.