Giulia De Lellis ha passato la notte con Andrea Damante? Ecco le foto

Nelle ultime settimane nel mondo del gossip non si parla di altro. Ci riferiamo al ritorno di fiamma tra Giulia De LellisAndrea Damante. Pare che la bella influencer abbia passato la serata con il bel dj.

A far pensare a tutto questo è stata proprio un’instagram stories postata dall’ex tronista di Uomini e Donne. Nell’immagine si vede Andrea in compagnia di una donna anche se non è visibile il volto.

I fan della coppia hanno pensato immediatamente a loro. Sono tantissimi i follower che sperano che Giulia De Lellis e Damante possano tornare ufficialmente insieme e quindi cominciare a condividere nuovi momenti della loro vita insieme.

Giulia e Andrea sono tornati insieme?

Giulia si è fatta conoscere dal grande pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne. E’ stata la corteggiatrice proprio di Andrea Damante. I due, nonostante alti e bassi, sono arrivati fino alla fine del percorso nel programma di Canale 5. Il dj ha scelto proprio la bella Giulia preferendola a Laura Frenna.

Pochi mesi fa, però, hanno annunciato la fine del loro rapporto, non specificando i motivi della rottura, ma chiedendo rispetto per i loro sentimenti e per tutto quel che c’era stato tra di loro. Ovviamente i fan sono rimasti quanto meno delusi nel vedere naufragare la storia tra i due.

Dopo l’inattesa e dolorosa fine della storia con Andrea Damante, la bella influencer aveva deciso di rimanere un po’ da sola, fin quando non è entrata nella sua vita Irama. I due sono stati fidanzati per un breve periodo. Solo poche settimane fa, però, via social è arrivata la conferma anche della rottura tra loro due, nonostante abbiano specificato che sono rimasti in buoni rapporti. Nei giorni scorsi sono state pubblicate dal settimanale Chi alcune foto di Giulia De Lellis e di Andrea nuovamente insieme.

L’indizio social su Giulia De Lellis

Come detto in precedenza Andrea Damante ha postato durante una sua instagram stories un’immagine che ha fatto sognare i fan di Giulia De Lellis. Nell’immagine si intuisce che il bel dj sia in compagnia dell’influencer, anche se non è visibile il volto della persona interessata. (Continua dopo la foto)

Staremo a vedere se nelle prossime settimane i due usciranno ufficialmente allo scoperto, se dichiareranno ufficialmente di essere tornati insieme o se la donna presente nella foto sia la nuova fiamma di Damante.