Nuova fiamma per Nilufar Addati? Ecco l’indizio social (Foto)

Nilufar
Nilufar Addati labbra rifatte?

I fan di Nilufar Addati sognano che presto possa bussare alla sua porta nuovamente l’amore. Agli stessi non è passata inosservata una foto postata in una instagram stories per la quale hanno pensato che un uomo sia entrato nella sua vita.

Nell’immagine in questione si vede una lettera con un cuore. I più romantici sperano che sia il messaggio di un ammiratore, anche se l’ex tronista di Uomini e Donne non ha fornito particolari dettagli.

Lei stessa l’ha definito una sorta di spoiler anche se non ha dato ai suoi fan la possibilità di capire di cosa si trattasse precisamente. Dopo la rottura con Giordano per la prima volta Nilufar Addati torna a parlare di amore.

L’avventura di Nilufar a Uomini e Donne

Nilufar Addati ha avuto un percorso a Uomini e Donne fatto di alti e bassi e ricco di emozioni. Ha conosciuto diversi ragazzi e alla fine è arrivata con Giordano Mazzocchi e Niccolò Ferrari, scegliendo il primo. A quel punto la coppia viene travolta dalla notizia che la tronista stava frequentando un altro ragazzo mentre partecipava al programma di Canale 5. E’ stata la stessa napoletana a raccontare quanto accaduto.

Giordano nonostante il dolore per essere stato preso in giro è rimasto vicino a Nilufar. La coppia per mettersi alla prova decide di entrare nel cast di Temptation Island Vip. Nonostante un po’ di alti e bassi, alla fine i due sono usciti insieme dal programma. Purtroppo la tranquillità della coppia è durata poco, infatti, è di poche settimane fa la notizia che la storia d’amore tra l’ex tronista e il suo ex corteggiatore sia arrivata al capolinea. Entrambi hanno confermato tramite i social e allo stesso modo hanno chiesto il rispetto della privacy.

Nuovo amore in vista? Ecco l’indizio social

Come detto in precedenza Nilufar ha postato in una instagram stories un’immagine che ha creato qualche sospetto ai suoi fan che sperano nella possibilità che un uomo sia entrato nella vita della giovane. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo la rottura con Giordano ha preferito non parlare di sentimenti e di amore. Ora, però, è comparsa l’immagine di quella che sembra una lettera con un cuore. (Continua dopo la foto)

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha chiarito a cosa sia riferita l’immagine e anche la didascalia che l’ha accompagna. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e se Nilufar chiarirà il significato dell’immagine ai suoi fan.