Isola dei Famosi vincitore, ultima puntata: nel finale trionfa Marina La Rosa?

Isola dei Famosi vincitore, ultima puntata: nel finale trionfa Marina La Rosa?
Isola dei Famosi vincitore, ultima puntata: nel finale trionfa Marina La Rosa?

Ci siamo, cala il sipario su questa edizione de L’Isola dei Famosi 2019. Tra poche ore va in scena la puntata finale la quale si preannuncia molto avvincente. Alessia Marcuzzi annuncerà il vincitore dell’Isola dei Famosi ma prima di farlo, sottoporrà i naufraghi a delle dure prove. Fino a che non resteranno in due, i concorrenti, da Marina La Rosa a Luca Vismara, dovranno ancora una volta mettersi alla prova e lo faranno direttamente da Milano.

L’Isola dei Famosi 2019 vince Marina La Rosa?

Dopo 67 giorni sulle spiagge honduregne a patire fame e fatica, i naufraghi si preparano a riprendere le loro vite quotidiane. In gara sono rimasti in cinque ma solamente uno di loro si aggiudicherà il montepremi finale. In attesa di scoprire chi tra Sarah, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron e Luca sarà il fortunatissimo vincitore dell’Isola dei Famosi 2019, trapelano dei sondaggi. Quest’ultimi, finora hanno raramente sbagliato.

Dunque, a vincere dovrebbe essere Marina La Rosa. Dopo essersi scontrata con alcuni concorrenti, l’ex gieffina è riuscita ad arrivare fino in fondo e a conquistare il cuore dei telespettatori. Pare che lei e Marco Maddaloni si giocheranno la vittoria finale. Anche i siti di scommesse sono in linea con questi sondaggi.

Anticipazioni finalissima

Per prima cosa bisognerà attendere il verdetto riguardante l’ultimo televoto settimanale tra la Altobello e Aaron Nielsen. Stando ai sondaggi, ad avere la peggio sarà Sarah. Dopodiché si apriranno le sfide tra i quattro naufraghi sopravvissuti sinora. Il tutto si svolgerà, non più in Honduras, bensì a Milano 2.

Stando alle anticipazioni dell’Isola dei Famosi, la prima prova da affrontare si svolgerà in acqua. Il migliore sceglierà chi spedire al televoto. Una volta rimasti in tre, ci sarà la difficile prova di apnea da superare. Il vincitore sarà proclamato primo finalista mentre i restanti due saranno giudicati dal pubblico mediante televoto. Rimasti in due, si ripartirà con l’ultimo televoto che proclamerà il vincitore.

In studio, Alessia Marcuzzi accoglierà tutti i naufraghi, specialmente quelli che saranno eliminati nel corso della serata. Ancora poche ore e questa edizione del reality show chiuderà i battenti.