Grande Fratello, concorrenti e data inizio ufficiale: nel cast un’ex di U&D

Grande Fratello, concorrenti e data inizio ufficiale: nel cast un'ex di U&D
Grande Fratello, concorrenti e data inizio ufficiale: nel cast un'ex di U&D

Una volta archiviata l’avventura dell’Isola dei Famosi, l’attenzione si focalizzerà sul Grande Fratello. La versione dedicata ai semi-famosi e gente comune partirà a breve, nella settimana seguente. Se in un primo momento si era creduto che il reality di Barbara d’Urso sarebbe slittato a data da destinarsi, in quest’ultime ore è arrivata la smentita. Dunque, ecco le anticipazioni, la data ufficiale d’inizio e i concorrenti che si presteranno a questo gioco.

Anticipazioni Grande Fratello e data inizio

Il Grande Fratello NIP partirà lunedì 8 aprile su Canale 5 in prima serata. Barbara d’Urso ha preparato un’edizione davvero succosa, visto i primi concorrenti ufficializzati. Nel cast ci saranno Ivana Icardi, Cristian Imparato, l’ex corteggiatrice di U&D, Mila Suarez e Fabrizia De André. Quest’ultima è la nipote del celebre cantautore.

Grande Fratello: tra i possibili concorrenti anche Taylor Mega e l’ex di Tina Cipollari

Nei prossimi giorni, magari durante l’appuntamento con Pomeriggio 5, saranno svelati gli altri nomi dei restanti concorrenti del Grande Fratello. Si suppone che nel cast potrebbero esserci l’ex marito di Tina Cipollari (Chicco Nalli) e la mamma di Giulia Salemi (Fariba Tehrani). Si parla anche di Damiano Allotta, fidanzato del celebre Giovanni Ciacci.

Non è esclusa la partecipazione della sensuale Taylor Mega. La biondissima influencer prese parte all’Isola dei Famosi ma la sua avventura giunse al termine abbastanza presto. Un suo arrivo potrebbe smuovere le dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tuttavia, è bene precisare che si tratta solamente di ipotesi e non di certezze.

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi opinionisti

In attesa di scoprire i nomi dei restanti concorrenti del Grande Fratello 2019, Barbara d’Urso ha ufficializzato i due opinionisti che l’appoggeranno in questa avventura. Si tratta del paroliere Cristiano Malgioglio e dell’artista Iva Zanicchi, questa accoppiata promette scintille e divertimento. Ancora pochissimi giorni e il reality show riaprirà i battenti.