Replica L’amore Strappato, la prima puntata in streaming

Replica L’amore Strappato, la prima puntata in streaming
Replica L’amore Strappato, la prima puntata in streaming

L’Amore Strappato ha esordito con la prima puntata, domenica 31 marzo in prime time su Canale 5. Si tratta di una miniserie ispirata al romanzo Rapita Dalla Giustizia, scritta dall’autrice Angela Lucanto, insieme a Tortorella e dalla Guarnieri.

L’esordio ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso per l’intera durata della puntata. Coloro che sono stati costretti a saltare il primo appuntamento davanti alla televisione, non devono preoccuparsi di niente. Di seguito potete scoprire come rivedere la fiction con protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro.

Replica L’Amore Strappato: la prima puntata in streaming online

La replica de L’Amore Strappato della prima puntata si può rivederla in due modi diversi. Per il primo modo basta collegarsi alla piattaforma On-Demand della Mediaset. All’interno di questo portale, potete trovare le puntate intere e i contenuti extra. Il secondo modo, invece, consiste nello scaricare l’App gratuita MediasetPlay per tablet oppure smartphone. In questa maniera si ha la possibilità di gustarsi la puntata in qualsiasi momento della giornata. Per ora, la miniserie con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro non sarà ritrasmessa in nessun canale nazionale della rete ammiraglia.

Riassunto puntata del 31 marzo

La vita dei coniugi Rosa e Rocco è stata totalmente stravolta quando i Carabinieri hanno portato via la figlia Arianna. Qualcuno ha denunciato l’uomo per abusi sessuali ai danni della bambina. Rocco si è trovato di punto in bianco a difendere la propria innocenza. Rosa, invece, ha dovuto fare un’ardua scelta: credere nell’innocenza del marito oppure schierarsi contro di lui per riavere indietro Arianna. Quest’ultima, affidata a una casa famiglia, ha fatto subito conoscenza con una nuova amica.

Rosa, nonostante le malelingue della comunità, ha deciso di andare contro tutti per difendere la propria famiglia. Infatti, l’avvocato Smiraglia sembrerebbe aver trovato un modo per scagionare Rocco. Nella seconda puntata de L’Amore Strappato, però, la trama si infittirà.