L’Amore Strappato anticipazioni 7 aprile 2019: Rosa trova sua figlia ma…

L’Amore Strappato anticipazioni 7 aprile 2019: Rosa trova sua figlia ma...
L’Amore Strappato anticipazioni 7 aprile 2019: Rosa trova sua figlia ma...

Le anticipazioni de L’Amore Strappato avvisano i telespettatori che la seconda puntata sarà molto dolorosa. Infatti, Arianna verrà adottata. Come reagirà la madre naturale? Riuscirà a scoprire dove si trova sua figlia e a riportarla a casa? Non resta che tuffarci negli spoiler della trama della penultima puntata che andrà in onda domenica 7 aprile su Canale 5.

Anticipazioni L’Amore Strappato, seconda puntata: l’adozione di Arianna distrugge Rosa

Rosa (Sabrina Ferilli) e Rocco (Enzo Decaro) scoprono che sua figlia Arianna è stata adottata da un’altra famiglia. Il loro dolore è talmente indescrivibile quanto insopportabile. La donna s’impegna con tutte le proprie forze a trovare la bambina.

I servizi sociali, per tenere Arianna il più lontano possibile dai suoi veri genitori, nascondono il suo attuale indirizzo. Vogliono evitare che la bambina subisca altri shock o danni psicologici. Rocco e Rosa, vittime di un grosso errore giudiziario, non demordono. Sono disposti a tutto pur di riportare la figlia a casa.

Spoiler puntata del 7 aprile: brutto colpo per Rocco

L’adozione di Arianna getta nello sconforto totale il padre Rocco. Inoltre, le critiche malevole della comunità lo spingono a sprofondare sempre di più nell’abisso. Non riesce a sopportare di essere definito come un mostro crudele e ignobile. Purtroppo tutti sono convinti che l’uomo abbia abusato sessualmente di sua figlia. Riuscirà a dimostrare al mondo intero la sua innocenza?

Nonostante tutto, la moglie Rosa è intenzionata a trovare la figlia. L’incontro con un misterioso personaggio le dona una flebile speranza. Lui sa dove si trova Arianna e subito comunica la sua attuale ubicazione. Rosa e Bruno riusciranno a riabbracciare la loro bambina? Arianna deciderà di tornare a casa dai suoi veri genitori? Per conoscere le risposte a queste domande, non vi resta che guardare la seconda puntata per non perdere gli sviluppi delle vicende dei due protagonisti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!