Marco Cartasegna: frecciatina all’ex fidanzata Soleil Sorge

marco cartasegna

Marco Cartasegna, ex fidanzato di Soleil Sorge, ha rilasciato qualche dichiarazione sul settimanale Spy. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna e l’ex fidanzata Soleil Sorge

Soleil Sorge, che ha destato tante polemiche all’Isola dei Famosi, è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza corteggiava Luca Onestini che alla fine ha ceduto al suo fascino e l’ha scelta. Pochi mesi dopo, però, Luca è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip e Soleil l’ha lasciato con una lettera prima di intraprendere una relazione con Marco Cartasegna, tronista rivale di Luca. La storia tra loro, tuttavia, è durata soltanto pochi mesi.

Marco Cartasegna: frecciatina all’ex fidanzata Soleil Sorge

L’ex tronista Marco Cartasegna in questi giorni ha rilasciato qualche dichiarazione al settimanale Spy. La sua ex Soleil Sorge ha lasciato da poco L’isola dei Famosi, ma nonostante la sua partecipazione al reality, il suo ex fidanzato ha dichiarato:

Non guardo i reality e non capisco perché avrei dovuto fare un’eccezione con l’Isola dei Famosi di quest’anno.

Non solo, Marco ha confessato che in passato è stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip. Tuttavia, ecco le sue parole a riguardo:

L’anno scorso ho avuto l’occasione di partecipare al Grande Fratello Vip ma non mi interessa stare in tv solo per apparire. L’unico reality che farei è Pechino Express.

Dopo il suo rifiuto è stato scelto il suo rivale Luca Onestini? Secondo alcuni siti di gossip sembra di sì.

Marco Cartasegna: da Uomini e Donne al web

Marco Cartasegna ha partecipato a Uomini e Donne e da subito si è interessato ad una corteggiatrice di Luca Onestini, Soleil. Dopo qualche esterna, però, Marco ha rinunciato a lei e alla fine ha deciso di scegliere un’altra ragazza: Federica Benincà. Tra loro, però, è durata poche settimane e i due si sono lasciati molto male.

Adesso Marco ha una società di consulenza digital ed è socio di una start up. Da qualche mese ha creato anche un format su Instagram chiamato #secondome, in cui l’ex tronista esprime le sue opinioni su argomenti di attualità e politica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!