Jo Squillo contro i tre finalisti de L’Isola dei Famosi: ‘Sono strateghi, hanno studiato per arrivare alla fine’

Jo Squillo, ospite a Mattino Cinque, ha rivolto un duro attacco nei confronti dei tre finalisti dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: i tre finalisti del reality

Lunedì 1 aprile andrà in onda la finale di questa tormentata e discussa edizione de L’Isola dei Famosi. Aaron Nielsen e Sarah Altobello si contendono l’ultimo posto da finalista, mentre in finale ci sono già Luca Vismara, Marina La Rosa e Marco Maddaloni. A poche ore dalla proclamazione del vincitore, negli altri programmi si sta discutendo molto sul reality e sui suoi partecipanti.

Mattino Cinque: Jo Squillo contro i finalisti de L’Isola dei Famosi

Ospite a Mattino Cinque, Jo Squillo ha espresso la sua opinione, negativa, nei confronti dei tre finalisti Marina La Rosa, Luca Vismara e Marco Maddaloni. Ecco che cosa ha detto la cantante:

Mi dispiace che siano arrivati in finale proprio loro tre perché sono quelli che hanno fatto più strategie di tutti. Loro hanno proprio studiato per arrivare alla fine.

Per questo motivo spera che sia Sarah Altobello a vincere questa edizione del reality. Secondo lei, la ragazza è entrata come sosia di Melania Trump e ne esce come un personaggio divertente che sa intrattenere il pubblico. E ancora:

Si tratta di una ragazza spontanea, buona e allegra che ha portato leggerezza e positività.

Non tutti, però, sono d’accordo con questa sua analisi.

Isola dei Famosi: le critiche a Sarah Altobello

Negli ultimi giorni i naufraghi hanno parlato molto di Sarah e della sua voglia di cantare e ballare tutto il tempo. Secondo Marco Maddaloni, la ragazza pugliese non è vera ma finge palesemente. Lo stesso pensiero ha attraversato la mente di Marina La Rosa che ultimamente sta avendo molti dubbi su di lei. Infatti, l’ex gieffina pensa che Sarah faccia “lo spettacolino” solamente quando arriva la telecamera. Se le telecamere non ci sono Sarah è molto più pacata e tranquilla.

Isola dei Famosi: chi sarà il vincitore?

Tra gli opinionisti che intervengono spesso a Mattino Cinque l’opinione più diffusa è quella che la vincitrice di questa edizione de L’Isola dei Famosi debba essere Marina La Rosa. Sarà davvero lei a vincere? Non rimane che attendere ancora qualche ora.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!