Teresa Langella sta male: Andrea compie un gesto che la spiazza

Ormai, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno ufficializzato il loro fidanzamento. La notizia è divenuta virale ed ha riempito di gioia il cuore dei numerosi fan che li seguono. I due protagonisti hanno deciso di condividere sui loro rispettivi social delle frasi d’amore molto belle che hanno emozionato sicuramente il pubblico da casa.

Ad ogni modo, nelle ultime ore si è verificato un fatto che sta facendo molto discutere. Teresa Langella sta male, la ragazza ha detto di essere alquanto influenzata e Andrea ha deciso di spiazzarla con un gesto pieno d’amore e di apprensione. Tale avvenimento è stato, naturalmente documentato sui social dalla Langella attraverso la modalità IG Stories.

Il gesto di Andrea verso Teresa

Nelle ultime ore, Teresa Langella ha detto di stare male e il suo fidanzato Andrea Dal Corso si è subito prodigato per aiutarla. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato la foto di una conversazione intercorsa con il suo attuale fidanzato. In tale conversazione Dal Corso le ha inviato la foto di alcuni medicinali che ha prontamente comprato alla sua amata con tanto di dedica romantica. La Langella, allora, non ha potuto fare a meno di condividere tale contenuto su Instagram aggiungendo una didascalia. La ragazza ha detto:

“Mi ha comprato il mondo solo perché mi sento un po’ influenzata”.

A quanto pare, dunque, Andrea si è subito precipitato dalla sua donna per prendersi cura di lei con amore e devozione. Dopo essersi detti reciprocamente di amarsi, i due sembrano più felici che mai e pronti a costruire insieme qualcosa di davvero bello ed importante. I fan non possono che gioire per questo.

Teresa e l’annuncio su IG Stories

Teresa Langella, infatti, prima di annunciare di star male e di raccontare lo splendido gesto di Andrea, ha fatto anche un altro annuncio estremamente importante. La ragazza, infatti, ha detto che molto presto lei e il suo fidanzato daranno luogo ad una diretta insieme nella quale ringrazieranno tutti i fan dell’affetto e della vicinanza mostrati in tutti questi giorni.

Per questo motivo, non ci resta che restare sintonizzati sul profilo dei due piccioncini nell’attesa che decidano di dare luogo alla diretta in questione. I fan non aspettano altro. Il calore e l’affetto che hanno mostrato nei confronti della nascente coppia è stato davvero esorbitante al punto da lasciare spiazzati sia Teresa che Andrea. I due ragazzi non si aspettavano minimamente di riscuotere tutto questo successo. Per questo hanno sentito il bisogno di ringraziare come si deve tutte le persone che hanno speso anche solo un minuto per dedicargli un pensiero.