Manila Gorio contro Irama:”Mi hai deriso e aggredita”. Ecco cos’è successo (Foto)

Continuano le polemiche legate alla canzone di Irama che nel testo di Stanotte, canta di fare a pugni con un trans. Una frase che non è andata giù a molti che si sono sollevati contro l’artista.

La prima a far sentire la propria voce è stata Vladimir Luxuria che si è detta sorpresa da Irama, che pure riteneva artista sensibile. L’ex parlamentare ha chiesto alle radio di non trasmettere la canzone a suo dire a sfondo razzista.

Poche ore fa è intervenuta sulla questione la chiacchieratissima Manila Gorio, che nelle scorse settimane ha fatto parlare di sé per aver avuto un flirt con Chando Erik Luna, al momento dei fatti fidanzato con Grecia Colmenares, sbarcata sull’Isola dei famosi.

La canzone di Irama

La canzone al centro delle polemiche è “Stanotte” nella quale Irama canta “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro, fare a pugni con quel trans”. E’ proprio questa la frase incriminata. La Luxuria si è detta stupefatta dalla scelta dell’artista che ha voluto inserire nel suo brano un’espressione dal suo punto di vista deplorevole. Anche perchè i suoi fan si ritroveranno in un suo concerto a cantare tutti insieme una frase a sfondo razzista.

Non è bello che in un album che si intitola ‘Giovani’ e che ai giovani è rivolto si citi nell’elenco di cose di fare in una serata, fare a pugni con quel trans

Con queste parole Vladimir Luxuria ha chiarito il suo punto di vista. L’ex parlamentare e personaggio televisivo ha chiesto anche alle radio di non trasmettere il brano. Il timore è che chi la ascolta potrebbe sentirsi legittimato a fare gesti irrispettosi nei confronti di un trans.

Alle polemiche ha risposto lo stesso Irama dicendo che il riferimento della canzone non è all’intera categoria ma ad una persona in particolare. L’artista, comprensibilmente, non ha rivelato di chi parlasse.

non ho detto ‘con un trans’, ma ‘con quel trans’. Non con una persona in generale, ma con quella persona. Mi sembra evidente che io stessi litigando con quella persona

L’intervento di Manila Gorio

Molti si sono chiesti ma chi è la persona con la quale farebbe a pugni Irama? A togliere ogni possibile dubbio è stata Manila Gorio con un post su Instagram. Pare che le parole scritte e cantante dall’artista siano rivolte proprio a lei.

La nuova fiamma di Chando Erik Luna, con il quale è stato al centro dello scandalo legato al tradimento di quest’ultimo nei confronti di Grecia Colmenares mentre la regina delle telenovelas era all’Isola dei Famosi, ha scritto di essere stata aggredita dal cantante a Milano. (Continua dopo il post)

Un racconto decisamente brutto anche se si tratta, ovviamente, della versione di Manila Gorio. Staremo a vedere se nei prossimi giorni interverrà Irama e chiarirà se le parole del testo sia riferite proprio a lei.