Grande Fratello: data d’inizio, opinionisti e papabili concorrenti

gf 16

La casa del Grande Fratello si prepara ad accogliere nuovi concorrenti. La sedicesima edizione del reality show targato Canale 5 inizierà lunedì 8 aprile. Al timone del programma è stata confermata Barbara D’Urso, che nella passata edizione ha registrato una media ascolti pari a 3.996.000 chiudendo la stagione con uno share pari al 24,25%.

Lady Cologno quest’anno proverà a superarsi, riportando il papà dei reality show ad essere uno dei programmi Mediaset più seguiti. Andiamo a scoprire le ultime anticipazioni flash sulla nuova edizione.

GF: ecco i nomi dei papabili concorrenti

Nonostante manchino pochi giorni alla nuova edizione del Grande Fratello, le indiscrezioni che trapelano sui nuovi concorrenti scarseggiano. Ad essere quasi certa è la partecipazione al reality di Ivana Icardi, sorella del calciatore argentino dell’Inter Mauro Icardi. Un altro nome molto gettonato è quello di Cristian Imparato che molti ricorderanno per aver vinto la prima edizione del programma Io Canto, allora condotto dal grande Gerry Scotti.

Inoltre non si esclude la possibilità di vedere nella casa più spiata d’Italia Mila Suarez, modella-fashion blogger (ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island).

Chi sono gli opinionisti del Grande Fratello 16?

La conduttrice del reality show Barbara D’Urso nel corso della terza puntata di Live-Non è la D’Urso ha annunciato i nomi dei due opinionisti del Grande Fratello, che sono: Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Il cantante ed il cantautore, negli studi di Cinecittà, avranno il compito di giudicare l’avventura dei nuovi gieffini all’interno della casa più spiata d’Italia.

L’avventura nei nuovi concorrenti all’interno della Casa riserverà come sempre moltissime emozioni e grandi colpi di scena. L’attesa per il nuovo debutto del Grande Fratello su Canale 5 è già altissima. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove news riguardanti il mondo del gossip e della televisione italiana.