Elisabetta Gregoraci, finisce molto male a poche ore da Made in Sud: ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e l’intervista a Di Più

Anche se quella di quest’anno non è proprio una conduzione, il pubblico di Rai Due è contento di rivedere la bella Elisabetta Gregoraci a Made in Sud. La soubrette calabrese fa da guest star nel programma comico, mentre Stefano De Martino e Fatima Trotta sono i due conduttori ufficiali. Di recente l’ex di Flavio Briatore ha rilasciato una lunga intervista per Di Più che è poi stata riportata da Il Messaggero.

Elisabetta Gregoraci e il rimprovero del figlio Nathan

Intervistata dal noto settimanale di gossip, Elisabetta Gregoraci ha confessato il segreto di come condividere l’impegno in famiglia e il lavoro. E proprio parlando del figlio Nathan Falco, nato dalla relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, la guest star di Made in Sud ha confessato questo:

“Mi ha bacchettata. È accaduto qualche giorno fa. Dopo la diretta sono tornata in camerino e ho visto che sul cellulare c’era un suo messaggio vocale e mi ha detto: ‘Mamma, così scollata ma anche no””.

Sembra proprio che il ragazzino non abbia apprezzato per niente l’outfit indossato dalla madre nel programma comico di Rai Due andato in onda la scorsa settimana.

“La prossima volta mi coprirò di più”,

ha risposto la calabrese al figlio.

Il successo a Made in Sud dell’ex di Briatore

Nel corso della lunga intervista per Di Più, il magazine che fino a qualche mese fa era diretto da Sandro Mayer, Elisabetta Gregoraci parlando del grande successo che sta ottenendo a Made in Sud ha detto:

“Mi sembra di stare in famiglia. Persino mio figlio che mi vede in diretta da Napoli, afferma che quel programma sembra fatto apposta per me. Qualche volta mi critica ma da parte sua accetto qualunque cosa. In fondo è un bambino e in qualche modo è geloso della propria mamma”.