Uomini e Donne anticipazioni, Rocco smaschera Gemma Galgani: ‘Bastava dirmi la verità’

Rocco di Uomini e Donne torna a parlare di Gemma Galgani e del rifiuto che c’è stato al castello.

Ormai Gemma Galgani e Rocco continuano ad essere due i ‘personaggi’ più discussi di Uomini e Donne. Le ultime notizie di gossip rivelano che il cavaliere ha scelto di togliersi gli ultimi sassolini dalle scarpe concedendosi una lunga intervista. Nel dettaglio, Fradella ha svelato alcuni retroscena riguardanti ‘decisione’ avvenuta nel castello. Vediamo insieme cosa ha raccontato l’ex della dama.

Uomini e Donne: Gemma e Fredella si dicono addio

Alcune settimane fa Gemma Galgani e Rocco hanno trascorso una meravigliosa serata al castello delle scelte. Nel dettaglio Fredella, dopo aver cenato con la dama ha deciso di metterla alle strette, chiedendole di prendere una decisione finale e di andare via assieme.

La settantenne , purtroppo, non se le sentita di uscire insieme con Rocco, anche se comunque non avrebbe voluto chiudergli definitivamente la porta. Peccato, però, che Rocco non ha voluto accettare i compromessi di Gemma chiudendo la frequentazione e quindi di voltare pagina definitivamente.

Rocco smaschera la sua ex: ecco le sue parole

Rocco intervistato dal noto settimanale Uomini e Donne Magazine, ha svelato alcuni retroscena sulla sua relazione avuta con Gemma Galgani. Il cavaliere ha letteralmente smascherato la sua ex affermando che bastava semplicemente che dicesse di non essere interessata alla sua persona.

Secondo Fredella, infatti, la Galgani avrebbe trovato soltanto dei pretesti per rifiutarlo ma in fondo non gli avrebbe mai detto le cose come stanno realmente. Secondo la sua opinione, Gemma non ha mai provato un vero sentimento nei suoi riguardi e tanto meno si sarebbe impegnata nel costruire qualcosa di serio.

Il noto muratore, con molto dispiacere ha confessato di aver provato delle forti emozioni accanto alla direttrice di teatro ma molto probabilmente, è stato l’unico. Infine, Rocco ha voluto precisare ancora una volta che Gemma un uomo come lui quasi sicuramente non le capiterà più.