Spettacolo

Non sono etero…’ da Maria De Filippi: a distanza di anni, il coming out inaspettato l’ex allievo di Amici

Un ex finalista del talent show Amici di Maria De Filippi fa coming out: ecco di chi si tratta

Sabato scorso su Canale 5 è partita la 18esima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. In questo ventennio sono passati moltissimi allievi, tra questi anche dei ragazzi gay dichiarati e non. Dalle passate stagioni possiamo ricordare ad esempio: Manola Moslehi, Pamela Gueli, Marina Marchione, Luca Vismara, attuale naufrago dell’Isola dei Famosi 14, mentre quella attuale l’allieva di canto Giordana Angi.

Mentre ci sono ragazzi che anche se non hanno mai fatto coming out c’è stato sempre un sospetto. Fra questi ci sono i vincitori Antonino Spadaccino e Marco Carta (quest’ultimo poi si è dichiarato a Domenica Live di Barbara D’Urso) ed anche alcuni ex concorrenti come Antonino Lombardo, Vito Conversano e Luca Barbagallo.

Amici di Maria De Filippi: Raffaele Tizzano dichiara apertamente di essere gay

A distanza di alcuni anni un altro ex allievo del talent show Amici di Maria De Filippi ha fatto coming out. Stiamo parlando di Raffaele Tizzano, ballerino che arrivò alla finale del programma di Canale 5. Era la quinta stagione, quella poi vinta dal danzatore Ivan D’Andrea. Grazie ad un suo canale YouTube in lingua inglese, il Tizzano che a distanza di anni sembra un’altra persona, ha dichiarato apertamente il suo orientamento sessuale rivelando di avere un fidanzato.

Anche se sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Raffaele è rimasto nel cuore di molti telespettatori del talent show Mediaset per il suo carattere abbastanza peperino, ma anche per il trash che ha portato i quell’edizione. (Continua dopo la foto)

Raffaele Tizzano, Amici 5

Amici 18: il coming out del ballerino professionista

Anche nella 18esima edizione c’è un ballerino gay. Stiamo parlano di Angelo Recchia, il danzatore professionista di Amici di Maria De Filippi che di recente ha fatto coming out. Sembra che il ragazzo abbia dichiarato di non essere etero. Infatti, attraverso le domande che i seguaci fanno su IG, al quesito se sia omosessuale o no il diretto interessato ha risposto in questo modo:

“Se sono etero? No, ho preferito vivere. Come ho vissuto il tutto? L’ho vissuta in sordina fino alla maggiore età poi la vita ha parlato da se…”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago