Andrea Damante torna a Uomini e Donne: la foto che spiazza tutti

In queste ore, sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia è apparsa una foto che sta spiazzando tutti i fan della trasmissione. Il contenuto postato dalla capo-redattrice del talk show condotto da Maria De Filippi è una foto con all’interno una vecchia conoscenza. La persona in questione è Andrea Damante e, stando a quanto emerso, il ragazzo è tornato a Uomini e Donne.

Ma quale sarà il motivo di tale presenza? Il pubblico da casa sta avanzando delle ipotesi e dei commenti in merito a quanto accaduto. Ci ha pensato, però, Raffaella Mennoia a chiarire tutta la vicenda.

La foto con Andrea Damante scatena i fan

Raffaella Mennoia è molto attiva sui suoi social. La donna adopera soprattutto Instagram per condividere con tutti i suoi fan le anteprime assolute del programma. Da pochissime ore, il braccio destro di Maria De Filippi ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne. La Mennoia ha commentato la vicenda limitandosi a dire che Andrea è sempre il benvenuto all’interno del talk show.

Nel giro di pochissimi minuti l’immagine è divenuta virale. Davvero numerosi sono stati i mi piace e i commenti che i fan hanno incominciato a lasciare. La domanda che molti utenti si sono posti è: per quale motivo Andrea è tornato a Uomini e Donne? Si tratta di un ritorno permanente o di una visita fugace? Altre persone, invece, hanno accusato la redazione di ospitare all’interno del programma una persona che avrebbe tradito ripetute volte Giulia De Lellis. (Continua dopo il post)

Raffaella Mennoia spiega tutto sulla presenza di Damante a Uomini e Donne

Insomma, nel giro di poco tempo si è scatenato davvero il delirio. Per questo motivo, proprio qualche minuto fa, la Mennoia ha deciso di commentare la vicenda spiegando cosa ci facesse Andrea Damante a Uomini e Donne. Nel tentativo di stroncare sul nascere ogni tipo di polemica, infatti, la collaboratrice di Maria De Filippi ha chiarito che Andrea sia solo passato a salutare la redazione del programma.

Dietro questa foto, dunque, non si nasconde nessun secondo fine. La donna ha, infatti, detto, di smetterla di avanzare strane ipotesi e di pensare un po’ di più alla propria vita. Raffaella si è mostrata alquanto stanca dell’atteggiamento di tutte quelle persone che cercano sempre di vederci il marcio anche laddove non c’è. A quanto pare, dunque, il mistero è stato svelato. Andrea Damante non è affatto tornato a Uomini e Donne come potrebbe lasciare intendere la foto ma è semplicemente passato a salutare persone con cui ha condiviso una bella esperienza.