Eleonora Daniele sposa entro il 2019

eleonora daniele

Eleonora Daniele durante un’intervista a Domenica In ha dichiarato che si sposerà entro la fine dell’anno, dopo tanti anni di relazione lei ed il compagno Giulio Tassoni sono arrivati a prendere la decisione che sembrava non arrivare mai o che per meglio dire era arrivata anche in altri tempi ma non è mai stata la volta buona.

La data delle nozze

Il giorno del sì infatti è stato rimandato più volte, adesso invece potrebbe essere la volta decisiva e proprio in quest’occasione ha invitato Mara Venier ed il marito a partecipare, Mara non poteva non accettare. La data è stata fissata, i due convoleranno a nozze entro la fine dell’anno e sarà a fine maggio che le rivelerà la data. Un’altra notizia che sicuramente non molti si aspettavano è che il sì non avverrà in Veneto.

La morte del fratello di Eleonora

E’ stato poi toccato un tasto molto importante, la morte del fratello che è avvenuta qualche anno fa e che le porta ancora tanto dolore avendole completamente sconvolto l’esistenza com’è normale che sia. Dice che lo ha vissuto con grande disperazione, le ha cambiato la vita ed ha portato dei cambiamenti anche in lei che ad oggi crede di essere particolarmente diversa anche caratterialmente.

Il tutto è accaduto circa 4 anni fa ed è come se in quel momento si fosse fermato il tempo e lei fosse rimasta senza vita. E’ stato un lutto importante, possono pare i giorni, gli anni, ma il dolore rimane perchè un amore tanto grande come quello che si prova verso un fratello non può essere dimenticato.

Adesso in occasione del matrimonio la sua assenza si farà sentire tanto quanto durante le feste, Eleonora lo avrebbe voluto con sé nel giorno più importante della vita di una donna e invece non sarà così. La ragazza è visibilmente commossa e come lei anche Mara Venier.