Caterina Balivo scoppia in lacrime e lascia lo studio, ecco il motivo (Foto)

Balivo

Un’intervista toccante

Caterina Balivo scoppia in lacrime e lascia lo studio di Vieni da me senza parole, scopriamo il motivo. Tra i vari ospiti del salotto di Caterina Balivo c’è stata anche la bellissima attrice Francesca Cavallin. Galeotta fu l’ospitata e chi la volle. (Continua dopo la foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Quest’ultima ha rivelato che da giovane ha sofferto di bulimia, spiazzando del tutto la conduttrice napoletana. Nel corso della lunga intervista una delle protagoniste delle passate stagioni di Un Medico In Famiglia, parlando dei suoi colleghi di lavoro, ha dichiarato che Giulio Scarpati non solo un grande professionista, ma anche un buon amico. Insomma, la testimonianza di Francesca ha commosso e non poco la conduttrice ed ora vi spieghiamo il motivo.

Una Caterina delicata

E’ noto a tutti che Caterina Balivo sia scoppiata in lacrime e lascia lo studio di Vieni da me senza parole. Il motivo? Il racconto sulla bulimia di Francesca Cavallin. Le lacrime hanno padroneggiato sul volto della tenera e dolce Caterina che, con fare amichevole, ha raccolto con estrema delicatezza le dichiarazioni dell’attrice.

Insomma, la Balivo è conscia di lavorare in un ambiente in cui, l’aspetto fisico, viene richiesto in primis soprattutto per sfilate e cose varie.

I grandi amori

Se Caterina Balivo scoppia in lacrime e lascia lo studio di Vieni da me senza parole, un motivo ci sarà. Le lacrime sono tutte per il discorso di Francesca Cavallin e della bulimia. Durante la puntata di giovedì 28 marzo di Vieni da me, Francesca si è prestata al gioco ‘L’uomo per te’. Nello specifico l’attrice ha parlato dei partner ideali sul set. Caterina Balivo le ha proposto Gianmarco Tognazzi e la Cavallin lo considera molto simpatico.

Poi le ha fatto vedere la foto di Giorgio Pasotti che di recente è stato protagonista su Canale 5 con Ambra Angiolini ne Il Silenzio dell’Acqua. Quest’ultimo Francesca lo ritiene uno col sorriso contagioso. Mentre appena ha visto l’immagine di Giulio Scarpati le sono illuminati gli occhi. Insomma, il fascino del ‘medico’ colpisce sempre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!