Taylor Mega confessa di aver avuto disturbi alimentari

Taylor Mega

Taylor Mega è di nuovo al centro del gossip per aver confessato di aver avuto dei disturbi alimentari. Ecco che cosa ha dichiarato l’influencer.

Taylor Mega da influencer a naufraga

Una delle naufraghe di questa quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi è stata Taylor Mega. La ragazza friulana, però, non si è conquistata la simpatia dei naufraghi e del pubblico, il quale l’ha eliminata appena dopo una settimana. Tanto è bastato alla modella per far parlare di sé.

Ora è spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso e a Mattino Cinque da Federica Panicucci, anche se soprattutto per difendersi dagli attacchi e dalle critiche. La sua ostentazione del lusso in cui vive e il suo lavoro da influencer marketing non incontrano il favore di molti opinionisti.

Taylor Mega confessa di aver avuto disturbi alimentari

La bionda e prorompente influencer, qualche volta, chiede ai suoi follower su Instagram di farle delle domande. Ebbene, qualche utente le ha chiesto se avesse mai sofferto di disturbi alimentari come l’anoressia o la bulimia. La sua risposta è stata questa:

Avoja. Un giorno ve ne parlerò anche di questo.

Taylor Mega all’Isola dei Famosi aveva confessato di aver avuto dei problemi di tossicodipendenza in passato. Nonostante ne sia uscita da sola, le erano rimasti gli attacchi d’ansia e di panico che in Honduras ha imparato a gestire.

Le confessioni di Taylor Mega

La sua vita è molto frenetica. L’influencer non ha peli sulla lingua e spesso dice cose che vengono riprese da tutti i siti e fanno scalpore. Ad esempio, ha svelato di aspirare a guadagnare più di un milione di euro al mese e di fare sesso almeno cinque volte al giorno. Non solo, ha dichiarato di aver avuto molte storie, la più importante con un uomo di più di 50 anni e che un suo ex fidanzato la sta ostacolando nella sua carriera televisiva.