Gossip

Melissa Satta sola sul red carpet, ecco cosa ha fatto Boateng

Melissa Satta ha compiuto da poco 33 anni e i giornalisti, i più curiosi, hanno avuto modo di osservarla e fotografarla sul red carpet. Durante una delle serate più importanti per le star, la donna ha scelto un look mozzafiato, un abito bordeaux con scollatura a V ed ampie spalline, i capelli sciolti, il trucco perfetto, impeccabile come sempre, l’ex velina non delude mai.

Melissa sfila sul red carpet senza il suo Boateng

Una cosa non poteva passare però inosservata, Melissa è arrivata sul red carpet da sola e non è la prima volta che vive la mondanità sola senza il marito Kevin Prince Boteng, che fino a qualche tempo fa la accompagnava un pò ovunque ma che soprattutto non mancava mai alle grandi occasioni.

Adesso cosa sta succedendo? Si tratta di problemi tra loro due, o semplicemente di impegni che gli impediscono di essere presente come sempre? Al momento il calciatore che gioca nel Barcellona è impegnato in Spagna e secondo i rumors la coppia sta attraversando una profonda crisi da almeno un paio di mesi. I due non hanno mai voluto parlare nè per smentire nè per dare conferme, ma il calciatore proprio nei giorni passati ha scelto di commentare un video in cui Melissa segna un gol sul campo di calcio insieme al Milan femminile.

Melissa dà grandi soddisfazioni giocando a calcio

E’ soddisfatto della sua Melissa che tra l’altro a calcio sa giocare davvero, è una tra le più forti in campo. Dai commenti sul social si evidenzia comunque che i due non sono affatto freddi, sono normalissimi, tranquilli pur non vedendosi insieme come prima.

Tra l’altro Melissa Satta appare sorridente e serena in tutte le foto ed i vari contenuti condivisi nei vari social, quindi si dubita che tra ci sia aria di crisi. E nel fine settimana, per non farsi mancare nulla la Satta è anche andata a rilassarsi alle terme con le sue amiche ed un gruppo di conoscenti, tra gli amici c’era la pr Alessandra Grillo.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago