‘Caduto dalle scale…’: paura per Caterina Balivo, incidente in diretta per il suo ospite Pibbo Baudo

Balivo

Incidente sfiorato a Vieni da me di Caterina Balivo: ecco cosa è successo

Dopo il week-end, oggi pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Vieni da me, il contenitore televisivo condotto da Caterina Balivo. Ma in diretta l’artista partenopea si è preoccupata moltissimo per l’incolumità di un suo ospite. Infatti Pippo Pelo ha rischiato di cadere dalle scale che conducono al centro dello studio.

L’ex presentatrice di Detto Fatto ha presentato i suoi ospiti, la regia ha inquadrato la criminologa Roberta Bruzzone che scendendo dai gradini per poco non è inciampata. Per fortuna Stefania Orlando e il suo compagno Gianni Ippoliti sono riusciti ad arrivare alla corte di Caterina senza nessun intoppo.

A Vieni da me Pippo Pelo ha rischiato di cadere dalle scale, Caterina Balivo ironizza

Successivamente Caterina Balivo ha chiamato Pippo Pelo per intervistarlo. Anche lui ha voluto fare l’entrata in pompa magna, ma per poco non finiva male. Infatti l’uomo è inciampato scendo dalle scale e per poco non c’è stata una sua rovinosa caduta. Il pubblico si è messa ad applaudire, mentre alla padrona di casa è scappato da ridere.

“NON È CADUTA LA BRUZZONE E STAVI PER CADERE TU?”,

ha affermato la conduttrice napoletana. Quindi Pelo ha raggiunto la sua postazione,, consapevole che nei prossimi giorni finirà su I Nuovi Mostri, la rubrica del tg satirico Striscia la Notizia. Dopo aver metabolizzato la paura, la Balivo ha mostrato al suo ospite un passo di danza.

A quel punto l’umo l’ha raggiunta al centro dello studio di Vieni da me e, come era prevedibile, hanno subito un pesce d’aprile. Nello specifico due donne presenti tra il pubblico si sono avvicinati a loro iniziando a danzare molto meglio di Caterina. Ovviamente queste ultime erano delle professioniste che si erano messe d’accordo con gli autori del programma di Rai Uno.