Home Spettacolo Ornella Muti, il clamoroso addio della figlia Naike Rivelli: ecco cosa è successo

Ornella Muti, il clamoroso addio della figlia Naike Rivelli: ecco cosa è successo

0
Ornella Muti, il clamoroso addio della figlia Naike Rivelli: ecco cosa è successo
Naike Rivelli

La figlia di Ornella Muti e gli scatti sexy sui social

Naike Rivelli, ovvero la figlia di Ornella Muti è molto attiva sui suoi profili social, in particolare su Instagram dove con frequenza posta delle foto e dei video abbastanza sexy. Le sue iniziative, infatti, molto spesso sono provocatorie ma la reazione del popolo del web con lei non è sempre positiva.

Spesso si mostra in topless o in alcuni casi addirittura nuda, provocando l’indignazione di gran parte dei follower. Spesso l’attrice e modella coinvolge anche la madre in questi scatti bollenti che, a quanto pare condivide le scelte della figlia. Alcune ore fa, però, la Rivelli ha scritto un strano messaggio su IG che ha preoccupato tutti. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Naike Rivelli dice addio a Instagram: è un pesce d’aprile?

Alcune ore fa Naike Rivelli è tornata attiva sul suo profilo Instagram mostrandosi con uno scatto abbastanza sexy. Nello specifico la figlia di Ornella Muti indossa solo della lingerie e sotto l’immagine in questione la donna ha scritto una didascalia che ha spiazzato tutti.

“GOODBYE INSTAGRAM!!!!!!!!!!!!!!!!ADDIO INSTAGRAM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA OGGI NON PUBBLICO PIÙ. LASCIO TUTTO QUELLO CHE HO POSTATO FINO AD ORA PER COLORO CHE SI SONO DIVERTITI IN QUESTO VIAGGIO VIRTUALE ASSIEME A ME. VI AMO E VI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO SOSTENUTO E CAPITO”,

ha scritto la modella. Per quale motivo quest’ultima ha deciso di lasciare il social? Per il momento la diretta interessata non ha dato nessuna spiegazione. I suoi follower, invece, si sono precipitati sotto il post per commentare la decisione della loro beniamina.

In tanti le l’hanno supportata dicendole che fa bene a disintossicarsi un po’ da IG, mentre altri le hanno riferito di ripensarci. Cosa farà la figlia di Ornella Muti? C’è da dire, però, che la donna ha fatto tutto questo in un giorno particolare, ovvero il primo aprile. Per caso è un pesce d’aprile e ha preso tutti in giro oppure ha scritto la verità? A questo punto non ci resta che aspettare le prossime ore per scoprire l’arcano.