Isola dei Famosi 2019: ecco chi è il vincitore della 14esima edizione

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2019 giorno 64 Marco Maddaloni Aaron Nielsen Marina La Rosa Sarah Altobello Luca Vismara Festa honduregna per i naufraghi finalisti

La finalissima de L’Isola dei Famosi 14

Lunedì 1 aprile 2019 alle 21:30 circa su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata, quindi la finalissima de L’Isola dei Famosi 14. Prima dell’ingresso in studio di Alessia Marcuzzi è stato fatto vedere un filmato sulle emozioni dei cinque finalisti che hanno trascorso ben 64 giorni in Honduras.

La conduttrice mostra l’arrivo dei naufraghi in Italia e il loro arrivo al di fuori degli studi Mediaset di Cologno Monzese, naturalmente capitanati da Alvin. Ricordiamo che la vittoria finale se la sono giocata: Sarah Altobello, Marina La Rosa, Luca Vismara, Aron Nielsen e Marco Maddaloni. Al televoto da una settimana c’erano il figlio di Brigitte e la sosia di Melania Trump.

L’Isola dei Famosi 14: I primi eliminati

Il televoto tra Aron e Sarah è stato vinto dalla Altobello. Poi Alessia Marcuzzi ha fatto parlare ai 4 finalisti sula loro esperienza al reality show. Dopodiché c”è stato l’ingresso di Soleil Sorgé che si è riabbracciata con Jeremias Rodriguez. Scintille tra l’ex corteggiatrice e Marina e Luca.

Dopo in studio è arrivato Riccardo Fogli, però non si è parlato della vicenda Fabrizio Corona. Quindi c’è stata la gara tra i 4 finalisti per recuperare la chiave sul lago di Milano 2.Prima di chiudere il televoto tra Marco e Sarah, Alessia Marcuzzi ha fatto entrare la strana coppia Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. La Altobello si è classificata quarta, quindi in studio è giunto il giovane Aron. Spazio alla comicità della Gialappa’s Band e poi la seconda prova immunità.

I due finalisti e il vincitore de L’Isola dei Famosi 14

Dopo la gara resistenza sotto l’acqua, il primo finalista de L’Isola è Marco. Mentre Alessia ha aperto il televoto tra Vismara e La Rosa. In studio è arrivata la Altobello che ha portato un po’ di sana allegria al pubblico di Canale 5.

Terzo classificato Luca, mentre i due finalisti sono Marina e Maddaloni. Uno solo, però, si porterà a casa ben 100 mila euro, di cui il 50% sarà dato in beneficenza. La conduttrice ha aperto l’ultimo televo3, questa volta in positivo, tra Marina e Marco. Dopo l’ingresso in studio di Luca ha chiuso il televoto decretando la vittoria di Marco Maddaloni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!