Ornella Vanoni a spasso per il centro si gode la sua seconda giovinezza

ornella vanoni

Ornella Vanoni quest’anno ha compiuto 85 anni e nonostante le voci di corridoio totalmente errate sul suo conto ha affermato e dimostrato con i fatti di stare vivendo una vera e propria seconda giovinezza. Dopo aver partecipato nel ruolo di coach a “Ora o mai più” ed essere apparsa sul palco dell’Ariston durante l’ultimo Sanremo, è stata anche protagonista di varie ospitate nei programmi Mediaset e Rai dove ha raccontato parte della sua vita.

La Vanoni in splendida forma

Tra le tante ospitate alle quali ha partecipato nell’ultimo periodo, quella a ‘Domenica In’, dove il pubblico ha notato piacevolmente che la donna nonostante l’età si mantiene abbastanza bene, è in splendida forma ed è riuscita anche a far sorridere intrattenendo allegramente come in pochi sanno fare e come mai fino al momento era riuscita a fare.

La Vanoni è diventata il modello di molti anziani che giunti alla terza età si abbandonano, lei è la dimostrazione che anche a 80 anni è possibile vivere giorni sereni. In questi giorni, proprio durante lo scorso fine settimana, Ornella è stata fotografata durante una passeggiata in centro a Milano, particolarmente bella, solare, raggiante. Era a spasso con una sua amica e Ondina la sua adorata barboncina di un anno che non lascia mai un attimo da sola e che tratta come se fosse una figlia.

Scatti con i fan

Mentre la cantante si trovava in via Monte Napoleone si è fermata parecchie volte a salutare i fan che le hanno chiesto di fare dei selfie insieme. Nessuno se lo aspetta eppure Ornella si è dimostrata sempre ben disposta, con il sorriso pronto a scattare foto.

E per quanto riguarda il look? Che dire, il look del fine settimana conferma il suo stile, lo stesso stile per il quale da sempre riceve complimenti, d’altronde la Vanoni sa vestirsi, ha gusto da vendere. Per la passeggiata indossava un total white di classe, con borsa e scarpe rosse ovviamente coordinate.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!