Paola Barale ecco il nuovo tatuaggio

paola barale

Nuovo super tatuaggio per Paola Barale, la donna ha un’ampia collezione di tattoo ai quali si aggiunge anche quest’ultimo che rende la sua schiena sempre più sexy e sensuale. Il nuovo tattoo è una manta in stile polinesiano ed è stato realizzato a Milano da Luigi Marchini, che in Italia è l’artista di riferimento per i tatuaggi in stile Maori, Marchesani e Polinesiani.

In studio durante la realizzazione è presente anche Silvia Brigatti, una delle tatuatrici più giovani ma già esperte nel settore, che ha tatuato personaggi famosi come Fedez e tanti altri rapper. A mostrare il tatuaggio appena finito è l’artista Luigi Marchini.

Ecco perchè la scelta del manta tattoo

Molti si chiedono sin da subito come mai la donna abbia scelto un ‘manta tattoo’ tanto grande tatuato proprio sulla schiena. Questo è uno dei disegni più densi di significati, è altamente simbolico, la rappresentazione della felicità, dell’anima degli avi, la guida verso il cammino sicuro ed infatti infonde sia sicurezza che protezione.

Si tratta di un tatuaggio per spiriti liberi dato che il pesce è senza padroni, agisce istintivamente rappresentando la bellezza dell’animo ma anche la maestosità e l’eleganza. Inoltre per la Barale questo è il tatuaggio più appropriato tra tutti anche perché non ha mai nascosto di stare meglio da sola piuttosto che con un uomo al fianco. La libertà è proprio una delle caratteristiche che più la rappresenta.

A chi si chiede perché la donna abbia scelto di tatuare proprio la schiena, possono esserci più risposte ma nessuna di queste chiarisce davvero il dubbio. Potrebbe avere scelto la schiena perché per un tatuaggio così grande è il posto più indicato, è anche vistoso, invasivo ma abbellisce tantissimo.

Il rapporto con Raz Degan

A proposito di uomini se inizialmente con Raz Degan i rapporti erano piuttosto tranquilli, ultimamente sono peggiorati, non si sentono più, l’unico amore che prova è quello per i suoi amici e quello che prova per se stessa, sicuramente il tatuaggio racconta tutto questo.