Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2-3 aprile: Nicoletta sposa Cesare?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2-3 aprile: Nicoletta sposa Cesare?
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2-3 aprile: Nicoletta sposa Cesare?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, sulla trama delle puntate in onda martedì 2 e mercoledì 3 aprile, sono ricche di grosse novità. Nicoletta, dopo aver incontrato Riccardo, fa un annuncio alla sua famiglia. Di che cosa si tratta? Marta e Vittorio sono ai ferri corti per via di Lisa. Oscar riuscirà a trovare suo figlio?

Anticipazioni Il Paradiso delle signore del 2 aprile

Nicoletta è felice di aver rivisto Riccardo, dopo le ultime preoccupanti vicende. È sollevata di sapere che lui sta bene. Ora deve capire se accettare oppure no la proposta di matrimonio che le ha fatto Cesare. Il giovane Guarnieri viene a sapere che la relazione tra Marta e Vittorio è arrivata al capolinea. Inoltre, i due non riescono a gestire al meglio il Grande Magazzino per via della loro forte tensione.

Marta confida al fratello che tutto ciò che sta vivendo con Vittorio è tutta opera di Lisa. Quest’ultima commette dei passi falsi sotto gli occhi attenti di Roberta e Gabriella. Anche Vittorio si è accorto dell’ambiguità della presunta sorellastra e vuole vederci chiaro. Antonio e Giovanni chiedono un prestito al commendatore Guarnieri per avere dei fondi per realizzare il loro progetto imprenditoriale. Nicoletta finalmente prende una decisione. Invita Cesare a casa sua per fare un annuncio importante alla famiglia.

Trama del 3 aprile: Nicoletta e Cesare ufficializzano il fidanzamento

Nella puntata del 3 aprile de Il Paradiso delle signore, Nicoletta annuncia alla sua famiglia l’intenzione di sposare il dottor Diamante. Quest’ultimo le regala un meraviglioso anello in segno di amore. La giovane Cattaneo mostra il suo brillante alle Veneri. Oscar non demorde: vuole trovare suo figlio a tutti i costi. Per scoprire il posto dove viene tenuto Carletto tenta di corrompere il portalettere di Clelia.

Riccardo decide di aiutare Bernardo, un barbone conosciuto durante la permanenza al dormitorio. L’ennesima lite tra Marta e Vittorio fa capire che il loro rapporto potrebbe essere irrecuperabile. La causa di questi continui screzi è ancora Lisa. Allo shopping center milanese sopraggiunge Nora con una bella notizia per Tina. La moglie di Recalcati vuole sottoscrivere alla giovane Amato un contratto per la radio. In realtà, fa tutto questo solo per riconquistare Sandro.