Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 2 aprile: Gian Battista cacciato da Maria De Filippi dopo l’aggressione

Uomini e Donne

Martedì 2 aprile 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, ma anche dai canali social della trasmissione Mediaset, oggi i telespettatori vedranno il secondo appuntamento del Trono over. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler.

Uomini e Donne: Gian Battista e Claire

In una recete registrazione si era parlato molto della vicenda in questione. Dopo una serie di discussioni e minacce, Gian Battista e Claire di comune accordo a avevano deciso di troncare la loro conoscenza e di rimanere lo stesso nella trasmissione Mediaset. Molti fan, però, attraverso i vari social network hanno espresso il loro parere sulla storia mostrandosi assolutamente contrari alla loro permanenza al Trono over.

Stessa opinione anche Gianni Sperti che sin da subito non ha mai avuto simpatia per i due. La De filippi ha dato a quest’ultimi la possibilità di rimanere, anche contro il volere di tutti. Ma nell’ultima registrazione del parterre senior qualcosa ha fatto cambiare alla padrona di casa.

Spoiler Uomini e Donne: Maria De Filippi allontana Gian Battista

Stando alle anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, nella puntata odierna Gian Battista sarà costretto ad abbandonare il dating show di Canale 5. Per quale motivo? Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, il cavaliere avrebbe strattonato una stretta collaboratrice del programma targato Fascino.

L’ex di Claire si è mostrato nervoso per non essere entrato in studio all’orario previsto. Il cavaliere, quindi visto il ritardo del suo ingresso, se la sarebbe presa con una persona della Redazione. A distanza di giorni, però, l’ormai ex cavaliere del parterre senior ha deciso di replicare e spiegare la sua verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!