Barbara D’Urso, la pesante accusa su Lamberto Sposini: ‘Vergognati, lo hai ritoccato è irriconoscibile’ (Foto)

Sposini

Lamberto Sposini e il video con Barbara D’Urso ha commosso il popolo del web

Alcune ore fa Barbara D’Urso ha spiazzato tutti i suoi follower pubblicando un particolare video sul suo profilo Instagram. Nello specifico si tratta di un filmato che la vede protagonista insieme ad un suo caro amici: Lamberto Sposini. Quest’ultimo appare riconoscibile a causa del tremendo ictus che lo ha colpito nel 2006 prima di andare in onda su Rai Uno con La vita in diretta.

L’ex giornalista del TG5 che non riesce più a parlare, ha fatto una bella sorpresa a Lady Cologno andandola a trovare qualche istante prima della diretta di Domenica Live. Da qualche anno Lamberto vive a Milano e ad occuparsi di lui c’è l’ex compagna Sabina Donadio.

Anche se fa difficoltà ad esprimersi, l’ex conduttore piace ritrovarsi ogni tanto con degli amici di vecchia data. Infatti Carmelita ha utilizzato le parole ‘Amici per sempre’ come didascalia al video postato su IG. Naturalmente il filmato in questione ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici per sempre ❤️ @lamberto_sposini

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso criticata per il filmato con Lamberto Sposini: ecco il clamoroso motivo

Ma su ogni cosa che posta Barbara D’Urso sui social network, i cosiddetti leoni da tastiera, e Carmelita ne ha tanti, hanno massacrato la conduttrice napoletana. Per quale motivo? Ad alcuni utenti non è sfuggito un particolare sul video in cui Lady Cologno appare accanto a Lamberto Sposini. Nello specifico certi hanno rimproverato la partenopea affermando che quest’ultima o qualcuno per lei, ha prontamente ritoccato il filmato.

Quindi hanno sostenuto di aver esagerato col Photoshop al punto da rendere irriconoscibile l’ex presentatore de La vita in diretta. Alcuni hanno sostenuto la tesi dell’internauta, mentre altri si sono scagliati contro quest’ultimo affermando di aver detto una grossa castroneria. Ecco il commento integrale dell’hater: