Un posto al sole anticipazioni 2-3 aprile 2019: una decisione sconvolgente

Un posto al sole anticipazioni 2-3 aprile 2019: una decisione sconvolgente
Un posto al sole anticipazioni 2-3 aprile 2019: una decisione sconvolgente

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano i telespettatori che nei prossimi appuntamenti si registrano dei risvolti clamorosi. Scelte irrevocabili, delusioni d’amore e rinunce sono gli ingredienti presenti nelle puntate di UPAS, in programma martedì 2 e mercoledì 3 aprile su Rai Tre.

Quale decisione prenderà Roberto dopo aver incontrato Vera? Niko soffre moltissimo per Susanna mentre Diego prende una decisione definitiva, dopo aver discusso con il padre. Che cos’altro accadrà? Non resta che dare un’occhiata alle trame seguenti.

Anticipazioni Un posto al sole del 2 aprile: scontro acceso tra Diego e Raffaele

Niko è sempre più preoccupato per lo stato d’animo della sua amata. Infatti, Susanna si sta preparando psicologicamente per un nuovo incontro con il padre in carcere. Rossella confida alla madre di sentirsi in piena confusione sentimentale e le chiede qualche consiglio.

Diego, per dimenticare l’ultima deludente storia d’amore, si mette alla ricerca di un impiego. Infatti, tenta in tutti i modi di ottenere un posto di lavoro presso un’agenzia di assicurazioni. Il portiere del Palazzo Palladini non è della sua stessa opinione. Padre e figlio finiscono per discutere animatamente.

Trama della puntata di UPAS del 3 aprile: Roberto Ferri rinuncia a tutto

In questa puntata di Un posto al sole, Diego, dopo la brutta litigata con il padre, prende una decisione definitiva. Il fratello di Patrizio incontra Rossella e si sfoga con lei. La figlia di Silvia rimane stupita dal suo atteggiamento e tenta di chiarirsi con Diego.

La fidanzata di Niko, intanto, continua a fare compagnia alla madre. Non riesce a lasciare Adele da sola, dopo le violenze che ha dovuto subire da Manlio. Susanna non sa che il fidanzato Niko soffre moltissimo per la sua assenza. Il signor Ferri, dopo l’incontro fruttuoso con la figlia di Valerio, fa la sua scelta. Decide di rinunciare a qualsiasi incarico operativo e lavorativo delle Imprese Viscardi. La sua scelta però sorprende Marina e Alberto.