Mick Jagger non sta bene, il tour è stato posticipato

mick jagger

La notizia che ha dato un grandissimo dispiacere ai fan dei Rolling Stones riguarda Mick Jagger. A quanto pare il cantante della band sta parecchio male, di conseguenza per essere prudenti è stato deciso di posticipare l’intero tour previsto in Nord America per questa primavera.

Problemi di salute segreti e tour posticipato

I dottori che hanno controllato e che stanno tenendo sotto controllo le condizioni di salute di Mick hanno infatti consigliato di posticipare il tout perchè il cantante ha stretto bisogno di cure mediche e non può rischiare di peggiorare durante il “No filter” tour.

Al momento i problemi di salute del cantante sono tenuti segreti, non si sa molto e forse non si saprà nulla, ad ogni modo non si tratta di problemi gravissimi, ma di malesseri che potranno essere risolti con qualche cura e soprattutto tanto riposo. Nonostante tutto il cantante sui social ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan che hanno scritto commenti e messaggi di preoccupazione.

Mick ha dichiarato di essere molto dispiaciuto soprattutto per i fan dell’America e del Canada ovvero tutti coloro che avevano acquistato i biglietti per assistere allo spettacolo. Ammette di odiare questi finali inaspettati, di voler guarire prima possibile per ritornare a lavoro e salire sul palco prima possibile senza nessuna scusa. Il commento che spicca più di tutti gli altri è quello del figlio Lucas che gli ricorda di volergli bene e gli augura di rimettersi prima possibile.

Biglietti validi per le altre programmazioni

Nell’annuncio ufficiale della band si leggono le scuse per i disagi causati a coloro che hanno già acquistato i biglietti, si ricorda di conservare i biglietti dato che saranno validi anche per tutte le altre date riprogrammate e che saranno annunciate a breve.

I dottori hanno comunque avvisato Mick che prima di riprendere a lavorare dovrà essere guarito del tutto. Bisogna avere ancora un pò di pazienza, la buona notizia per i fan è che gli spettacoli prima o poi verranno svolti e che i biglietti saranno a breve recuperabili.