Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia lascia il programma in lacrime dopo la pugnalata di Andrea Zelletta

Uomini e Donne, Natalia lascia la trasmissione per sempre
Uomini e Donne, Natalia lascia la trasmissione per sempre

Registrazione Trono classico di U&D

Ieri pomeriggio nello studio 6 dell’Elios in Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il trono di Andrea Zelletta è accaduto poco di nuovo visto che tutte le sue corteggiatrici hanno continuato a discutere animatamente.

Tra l’altro in studio era presente Andrea Damante amico del tronista siciliano, ma con lui non c’era Giulia De Lellis. Tornado al Zelletta, quest’ultimo ha messo in discussione ancora una volta Muriel, affermando che tiene molto al giudizio del pubblico.

La ragazza non l’ha presa bene al punto di aver discusso con le altre corteggiatrici, ma anche con l’opinionista Tina Cipollari. Damante le ha consigliato di no dare retta al giudizio delle persone, ma la diretta interessata ha detto che non ci riesce.

Uomini e Donne: Andrea l’ha fatta grossa, Natalia piange

Le anticipazioni su Uomini e Donne, svelano che è stata mostrata l’esterna di Andrea e Natalia. La ragazza lo ha portato a Sondrio per farle conoscere la sua bisnonna. Un gesto molto bello che poi in studio è stato rovinato da qualcosa fatto precedentemente dal Zalletta.

Dopo questa esterna il tronista siciliano si è recato a Milano per incontrare Giorgia. Lui ha provato a baciarla ma la corteggiatrice ha provato a scansarsi. Mentre veniva mandata in onda l’esterna, Natalia è scoppiata a piangere e addirittura la De Filippi ha bloccato il video. Poi ha provato ad andare via ma Andrea l’ha fermata. Inoltre lui ha rimproverato Giorgia dicendole di essere troppo fredda.

Uomini e Donne: Andrea fa conoscere sua madre a Klaudia 

Secondo gli spoiler di Uomini e Donne diffusi da Il Vicolo delle News, Andrea ha portato Klaudia a conoscere la madre. Lei si è detta molto soddisfatta e in esterna è apparsa emozionata. Una volta in studio, però, ha avuto una forte discussione con le altre corteggiatrici del Zelletta. Nel dettaglio Klaudia ha accusato Natalia di fare delle sponsorizzazioni su IG. Mentre quest’ultima ha puntato il dito contro Muriel e Klaudia affermando che i due fanno comunella dietro le quinte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!