Isola dei Famosi, Marco Maddaloni vince e fa una proposta di matrimonio in diretta tv

Isola dei Famosi vincitore: Marco Maddaloni trionfa e fa una proposta di matrimonio in diretta tv
Isola dei Famosi vincitore: Marco Maddaloni trionfa e fa una proposta di matrimonio in diretta tv

Cala il sipario su questa edizione de L’Isola dei Famosi 2019 il cui vincitore è Marco Maddaloni. Proprio quest’ultimo è stato al centro di una romantica sceneggiata che ha smosso i cuori degli spettatori. In piena diretta tv, Maddaloni ha fatto una proposta di matrimonio alla sua storica fidanzata! Ma non è tutto, durante la finalissima del 1 aprile ci sono stati altri colpi di scena che hanno infiammato la polemica sui social.

Vincitore Isola dei Famosi: quando Marco Maddaloni si stava per ritirare

L’ultima serata dell’Isola dei Famosi è stata tutta un susseguirsi di gare e televoti lampo. Alla fine, sono rimasti in gioco, solamente due naufraghi: Marina La Rosa e Marco Maddaloni. Seppur la favorita, l’ex gieffina non è riuscita a tenere testa al suo avversario. E così, Marco ha trionfato e si è aggiudicato il sostanzioso montepremi di 100 mila euro in gettoni d’oro.

La sorprendente vittoria del judoka è la conferma di come il ragazzo abbia fatto bene a non ritirarsi dai giochi in seguito alla morte di sua nonna. Quest’ultima, infatti, è venuta a mancare circa due settimane fa. Seppur addolorato e distrutto per non averle dato l’ultimo saluto, Maddaloni ha scelto di andare fino in fondo perché ‘Lei avrebbe voluto così’.

Proposta di matrimonio in diretta tv, Soleil bacia Jeremias

L’ultima puntata ha regalato soprattutto un momento estremamente romantico ai telespettatori. Marco Maddaloni ha fatto una proposta di matrimonio alla sua fidanzata (stanno insieme da 10 anni) in piena diretta tv. Inutile dire che le sue parole hanno commosso tutti i presenti.

Poco prima di scoprire il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi ha avuto modo di accogliere in studio quasi tutti i naufraghi di questa edizione. A non passare inosservata è stata la simpatica Soleil Sorgè la quale ha baciato il suo Jeremias Rodriguez davanti alle telecamere di Canale 5.