Una Vita, cancellato il serale del 2 aprile 2019: ecco cosa è successo

Una Vita, cancellato il serale del 2 aprile 2019: ecco cosa è successo
Una Vita, cancellato il serale del 2 aprile 2019: ecco cosa è successo

Brutte notizie in arrivo per i fan della soap Una Vita. La messa in onda del consueto serale, prevista per stasera 2 aprile su Rete 4, risulta cancellata dal palinsesto! Soltanto pochi giorni fa, Mediaset aveva annunciato il ripristino dell’appuntamento del sabato pomeriggio. Ma poche ore fa c’è stato un ulteriore cambio di programma che sicuramente farà infuriare i numerosi telespettatori.

Una Vita, cancellato il serale

Questa sera, quando gli spettatori imposteranno il telecomando su Rete 4 per vedere il serale di Una Vita, resteranno profondamente delusi. La programmazione è cambiata all’ultimo secondo. Infatti, al posto della soap ambientata nel fittizio quartiere di Acacias 38, andrà in onda Il Segreto con un solo episodio.

Dopodiché, sarà fatto spazio alla replica de L’amore strappato con protagonisti Sabrina Ferilli e Enzo Decaro. Ricordiamo che la seconda puntata di questa fiction andrà in onda domenica 7 aprile in prime time su Canale 5.

Brutte notizie anche per i fan de Il Segreto

Ma non è finita qua, infatti, si dice che ‘le brutte notizie non arrivano mai da sole’. Anche i fan de Il Segreto avranno di che restare delusi. Innanzitutto, lo confermiamo, è prevista regolarmente la messa in onda di questa sera (2 aprile) su Rete 4.

Ma il problema giunge nella settimana seguente. Spulciando il palinsesto ufficiale della rete ammiraglia, Il Segreto non figura in programmazione. Nel dettaglio, martedì 9 aprile, su Rete 4 andrà in onda solamente Una Vita dalle ore 22.30 alle 23.33 circa!

Anticipazioni Una Vita, quando va in onda la puntata del serale del 2 aprile?

La puntata di Una Vita, prevista per stasera 2 aprile, andrà in onda nel day-time di domani su Canale 5. Vedremo una triste Ursula, consumata dalla morte di Olga. La perfida Dicenta, per impedire a sua figlia di fare del male alla sorella e al nascituro, si è vista costretta ad accoltellarla. Intanto, Adela si precipita a soccorrere suo marito il quale rischia di morire per mano degli scagnozzi del colonnello Arturo. Come andrà a finire?