Replica Isola dei Famosi 2019, la finale in streaming online e tv

Replica Isola dei Famosi 2019, la finale in streaming online e tv
Replica Isola dei Famosi 2019, la finale in streaming online e tv

La finale dell’Isola dei Famosi 2019 si è chiusa con la vittoria di Marco Maddaloni. Un trionfo a sorpresa, sopraggiunto con il 61% del televoto. Il judoka ha battuto l’altra finalista Marina La Rosa la quale si è classificata seconda. La serata è stata ricca di emozione, divertimento e dure prove. Chi volesse rivivere tutto ciò potrà farlo attraverso lo streaming online oppure attraverso la replica in televisione.

Ecco dove vedere la finale dell’Isola dei Famosi in replica tv e streaming online

Per rivivere le emozioni che hanno caratterizzato questa finalissima dell’Isola dei Famosi, i telespettatori potranno attendere la messa in onda in tv. Quest’ultima sarà disponibile proprio questa sera 2 aprile su La5 a partire dalle ore 21.20 circa. In alternativa si può sfruttare il portale gratuito ‘MediasetPlay’. Esso consente di rivedere la finale del reality show condotto dalla bella Alessia Marcuzzi attraverso il proprio pc. Scaricando l’apposita App, invece, è possibile riguardare il programma su tablet o smartphone.

Ma c’è un’altra alternativa che unisce streaming e tv: Infinity. In quest’ultima piattaforma (installabile su Smart Tv o consolle di ultima generazione) è possibile gustarsi il reality show sul proprio televisiore.

Resoconto finalissima: un bacio, una proposta di nozze e un trionfo

La finale dell’Isola dei Famosi si è aperta con una commovente clip che ha mostrato al volo i momenti salienti dei concorrenti rimasti in gioco. Dopodiché, la conduttrice, ha annunciato l’eliminazione di Aaron Nielsen.

In seguito, Alessia Marcuzzi, ha accolto Soleil Sorgè la quale è corsa a baciare Jeremias Rodriguez. La ragazza ha avuto anche una discussione con Marina La Rosa. Poi l’attenzione si è focalizzata su Riccardo Fogli ma c’è stato un momento dedicato anche a Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni.

La puntata è proseguita con sfide e televoti lampo. Sarah Altobello e Luca Vismara si aggiudicano rispettivamente il quarto e il terzo posto in classifica. Alla fine, a vincere l’Isola dei Famosi è stato Marco Maddaloni. Quest’ultimo, poco prima di scoprire il verdetto, si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata e le ha chiesto di sposarlo in piena diretta tv. Che dire, un finale da favola!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!