Marco Maddaloni vince l’Isola ma il gesto che compie dopo spiazza tutti

Isola dei Famosi vincitore: Marco Maddaloni trionfa e fa una proposta di matrimonio in diretta tv
Isola dei Famosi vincitore: Marco Maddaloni trionfa e fa una proposta di matrimonio in diretta tv

Marco Maddaloni è il vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi 2019. Come già anticipato in questi giorni, secondo i pronostici, lui e Marina La Rosa erano i super favoriti. Ebbene, le aspettative non sono state affatto deluse dal momento che i due sono arrivati insieme al momento della proclamazione.

Per quanto riguarda i restanti concorrenti, Luca Vismara è arrivato terzo, Sarah Altobello quarta e Aaron Nielsen quinto. Il momento della proclamazione è sempre quello più atteso ed emozionante. Ad ogni modo, in questa occasione, il vincitore dell’Isola Marco Maddaloni ha deciso di compiere un gesto davvero spiazzante che ha commosso tutti.

Marco Maddaloni vincitore

Come tutti i telespettatori del reality show sapranno, il montepremi è di ben 100 mila euro. Tale importo, però, non è completamente assegnato al vincitore poiché deve essere devoluto per il 50% in beneficenza. Il vincitore in questione, infatti, ha la possibilità di scegliere un ente o un’associazione a cui devolvere la parte di denaro in questione. Oltre che una vittoria personale, dunque, vincere l’Isola dei famosi è anche una bella soddisfazione dal punto di vista economico.

Ad ogni modo, al momento della proclamazione del vincitore tra Marina La Rosa e Marco Maddaloni, la Marcuzzi ha invitato i due pretendenti al centro dello studio. Una volta pronunciato il nome del judoka, sono partiti i festeggiamenti. Tra lacrime, abbracci, baci e momenti di euforia, però, il vincitore dell’isola Marco Maddaloni ha deciso di rendersi protagonista di un gesto assolutamente spiazzante che ha commosso tutti.

Il gesto spiazzante di Maddaloni

Il judoka, infatti, ha chiamato al centro dello studio la sua compagna Romina Giamminelli. I due si sono abbracciati fortissimo ma ad un certo punto Marco si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo porgendole un meraviglioso anello realizzato da lui in Honduras. Il judoka le ha chiesto se volesse diventare sua moglie il 14 luglio. La donna, naturalmente, ha risposto di si e i due si sono abbracciati nuovamente facendo commuovere tutti i presenti in studio ed anche il pubblico da casa.

Tuttavia, c’è un dettaglio che non tutti sanno. In realtà, infatti, il judoka è già sposato con la donna. I due, qualche anno fa, celebrarono un matrimonio con rito puramente civile. Il sogno del vincitore dell’Isola Marco Maddaloni era proprio quello di riuscire a sposare la sua amata anche in Chiesa e vederla, finalmente, varcare la navata in abito bianco. Dunque, questa finale dell’Isola dei famosi ha riservato ai telespettatori molte più sorprese di quanto ci si aspettasse normalmente.