Mahmood: il vincitore di Sanremo prenderà parte ad un pregevole evento

Mahmood: il vincitore di Sanremo prenderà parte ad un pregevole evento
Mahmood: il vincitore di Sanremo prenderà parte ad un pregevole evento

Alessandro Mahmood (26 anni), dopo aver vinto lo scorso Febbraio l’edizione 2019 del Festival di Sanremo, prenderà parte all’Eurovision Song Contest di Tel Aviv. Se tuttavia pensavate che le novità riguardante la nuova icona italiana del pop/rap fossero finite qui, vi sbagliavate di grosso!

Infatti, il cantante sardo (di origine egiziana) sarà grande protagonista di un altro importante evento canoro. Se siete curiosi di scoprire a quale contest ci riferiamo, continuate con la lettura dell’articolo!

Mahmood: nuovo importante evento in Regno Unito 

E’ ufficiale: il cantante italo-egiziano Mahmood prenderà parte al London Eurovision Party in programma il 14 Aprile 2019. L’annuncio è stato dato dalla pagina social dell’evento, arrivato quest’anno alla sua dodicesima edizione. Forse non tutti conoscono il London Eurovision Party, ma si tratta di un appuntamento imperdibile per gli appassionati.

Infatti, nel corso della manifestazione i londinesi (e non solo) avranno l’opportunità di ascoltare dal vivo (e in anteprima) gli artisti partecipanti al prossimo Eurovision Song Contest in programma il 14 Maggio 2019. Come di consueto, la pregevole competizione (inter)europea sarà trasmessa in diretta su Rai1 e commentata da Federico Russo.

Tornando all’argomento principale della news, il London Eurovision Party si svolgerà presso il Cafe de Paris della City. I biglietti sono già disponibili e consigliamo agli interessati di affrettarsi se vogliono godersi in prima persona lo spettacolo in compagnia del divertimento e della buona musica.

Un 2019 all’insegna delle soddisfazioni per il nostro portacolori

Mahmood, all’apice del successo grazie al fortunato brano Soldi, è stato il 22esimo talento musicale ad essere annunciato al London Eurovision Party. Orgoglio tutto italiano che succede ai suoi illustri colleghi Francesca Michielin e Francesco Gabbani (partecipanti all’evento londinese rispettivamente nel 2016 e 2017). Grazie alla sua esibizione, i cittadini della City avranno l’opportunità di conoscere in anticipo il brano che Mahmood porterà all’Eurovision Song Contest 2019.

London Eurovision Party: altri nomi confermati

Oltre a Mahmood, tra i nomi confermati al London Eurovision Party troviamo anche Miki (proveniente dalla Spagna), Michael Rice e SuRie (Regno Unito), Duncan Laurence (Paesi Bassi), Leonora (Danimarca), Victor Crone (Estonia), Sarah McTernan (Irlanda), Eliot (Belgio), Jurij Veklenko (Lituania), Carousel (Lettonia), Lake Malawi (Repubblica Ceca) e Bilal Hassani (Francia).