Loredana Lecciso a casa di Al Bano ma in dolce compagnia: ecco con chi si consola la madre di Jasmine (Foto)

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e Al Bano continuano a frequentarsi solo per amore dei figli. L’ex del cantante si consola con una sua vecchia amica.

Loredana Lecciso e Al Bano sono una delle ex coppie più discusse negli ultimi mesi. Il cantante di Cellino San Marco dopo la separazione dalla giornalista ha spiegato di volersi concentrare solo sul suo lavoro e i propri figli.

A quanto pare, però, la presenza ‘costante’ della Lecciso nella sua vita ha scatenato di nuovo i gossip che ipotizzano un ritorno di fiamma. In uno degli ultimi scatti postati da Loredana su Instagram, la donna si è lasciata andare tra abbracci e carezze, ma con chi?

Loredana e le coccole con la sua cara amica

In un recente post su Instagram Loredana Lecciso sempre in gran forma, si è lasciata andare tra le braccia di una sua vecchia amica. L’ex di Al Bano, infatti, nella tenuta di Cellino San Marco ha trascorso un pomeriggio con una persona speciale che a quanto pare è molto affezionata.

Si tratta di Tania Missoni, persona con la quale Loredana è legata da una forte stima. Baci, carezze e teneri abbracci che di certo non faranno ingelosire il cantante. Nonostante la separazione e la nuova vita da single, la Lecciso ha sempre rispettato Carrisi evitando scoop sulla sua vita privata.

Ecco come trascorre le giornate l’ex di Al Bano

Loredana Lecciso, dopo la separazione da Al Bano ha dovuto cambiare un pò il suo stile di vita. Mettendo da parte, rabbia e rancore, i due finalmente hanno deciso di riallacciare i rapporti, solo ed esclusivamente per amore dei loro bambini. Loredana ad oggi è una mamma e lavoratrice a tempo pieno ma nello stesso momento non perde occasione per concedersi del meritato relax.

Pochi giorni fa, la madre di Jasmine ha postato uno scatto in bicicletta in compagnia dei suoi amici. Inoltre, la Lecciso sembra avere anche la passione per i cavalli e come tutte le donne ama distrarsi facendo shopping.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???#picoftheday #me #photography #nature #relax #friends #kiss #puglia #feelgood

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data: