Uomini e Donne: Andrea la combina grossa, guai in vista per lui?

Uomini e Donne: Andrea la combina grossa, guai in vista per lui?
Uomini e Donne: Andrea la combina grossa, guai in vista per lui?

Lunedì 1 aprile è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come trapelato su Instagram, tra gli ospiti speciali c’è stato anche Andrea Damante. L’ex tronista è tornato nella trasmissione semplicemente per salutare i collaboratori e per sostenere il suo amico Andrea Zelletta.

Nel corso della registrazione di ieri, è stato proprio quest’ultimo a generare maggiore scompiglio in studio. Il tronista, infatti, pare l’abbia combinata davvero grossa soprattutto nei confronti di Natalia, al punto che la corteggiatrice ha fatto una vera e propria scenata.

Uomini e Donne: Natalia spiazza Andrea

Andrea Zelletta si è spesso reso protagonista di avvenimenti che hanno destabilizzato alquanto lo stato d’animo delle sue corteggiatrici. Il tronista, infatti, le ha baciate tutte, tranne la nuova arrivata Giorgia, generando un bel po’ di scompiglio.

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, le ragazze hanno preso visione delle varie esterne. Natalia ha organizzato per Andrea un incontro speciale con la sua bisnonna. Per la Paragoni questo è stato un momento davvero molto importante ed emozionante. Andrea, però, ha completamente sminuito tale gesto con le esterne successive.

Andrea Zelletta la combina grossa e le corteggiatrici si infuriano

Subito dopo, infatti, il ragazzo ha raggiunto l’altra corteggiatrice Giorgia ed ha addirittura provato a baciarla. Lei, però, si è spostata dichiarandosi non ancora pronta per questo momento. Una volta tornati in studio Natalia ha perso le staffe ed ha palesato nuovamente la volontà di andare via. È stata, tuttavia, fermata da Andrea che l’ha invitata a rimanere. La corteggiatrice Klaudia, invece, ha portato Andrea a conoscere la sua mamma, un’esterna davvero estremamente toccante ed importante.

Ad ogni modo, gli animi a Uomini e Donne si sono infervorati ancor di più, le corteggiatrici hanno incominciato ad attaccarsi tra di loro e ad attaccare il tronista per i suoi comportamenti. Le ragazze hanno compiuto verso di lui dei gesti davvero importanti senza ricevere il benché minimo ringraziamento. Che questa volta ci siano davvero guai in vista per Andrea Zelletta?