Nicoletta Larini ignorata da Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi? Parla lei

Nicoletta Larini ha spiegato come mai Stefano Bettarini, appena entrato in studio, non l’ha salutata.

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni entrano in studio

Lunedì 1 aprile c’è stata la finale de L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi ha accolto in studio tutti i naufraghi eliminati nella semifinale, quindi anche i due “pescatori” Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni.

Ai telespettatori non è sfuggito il gesto di Stefano, che ha abbracciato i figli “ignorando” la compagna Nicoletta che, a quel punto, ha salutato timidamente solo Kaspar. La notizia è rimbalzata poi sul web e in molti si sono chiesti come mai Stefano non abbia dato attenzione alla sua compagna.

Nicoletta Larini interviene a Mattino Cinque

La compagna di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, è stata ospite a Mattino Cinque la mattina seguente alla finale de L’Isola dei Famosi. Federica Panicucci le ha subito chiesto spiegazioni e la ragazza è stata molto chiara:

Poi durante la pubblicità ci siamo abbracciati, baciati, nessun problema.

Nicoletta si è sentita di fare un passo indietro e di dare spazio ai figli di Stefano:

Io Stefano l’avevo visto due settimane fa in Honduras, quindi la priorità era che lui abbracciasse i suoi figli. Va bene così, ci mancherebbe altro.

La conduttrice le ha fatto i complimenti e le ha chiesto come hanno passato la notte.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: prima notte insieme dopo L’Isola dei Famosi

Tra i sorrisi generali, Nicoletta ha ammesso di aver dormito solamente mezz’ora e di aver passato il tempo, dopo la fine della puntata, a parlare con Stefano e soprattutto a mangiare. Anche la moglie di Kaspar Capparoni ha confermato che l’attore non ha pensato ad altro e, infatti, ha mangiato tutto quello che poteva mangiare.

Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni: è nata un’amicizia

I due “pescatori” sono stati accolti in studio e la produzione ha preparato per loro un video molto ironico sulla loro avventura sull’Isola che non c’è tra liti e momenti di complicità. Entrambi hanno ammesso di essere diventati davvero amici e di volersi bene, così come le loro compagne che durante questo periodo hanno stretto un legame molto forte.