Barbara D’Urso getta la spugna sul Grande Fratello Nip 16, l’annuncio: ‘Sarà impossibile…’

I timori di Barbara D’Urso

Lunedì 1 aprile 2019 si è conclusa la 14esima edizione de L’Isola dei Famosi che ha decretato la vittoria annunciata di Marco Maddaloni. Dalla prossima settimana su Canale 5 ritroveremo il Grande Fratello Nip 16, condotto ancora una volta da Barbara D’Urso.

Ma la nuova stagione del reality show ambientato a Cinecittà sarà ricco di novità. A rivelarlo è stata la stessa Lady Cologno nel corso di una lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

“Sarà impossibile replicare i risultati straordinari del GF 15”,

ha affermato l’artista partenopea. Quest’ultima, infatti, ha finalmente ammesso che in questa stagione televisiva tutti i reality show stanno faticando molto con gli ascolti. Infatti sia il Grande Fratello Vip 3 che L’Isola dei Famosi 14 non hanno brillato in termini di share. Lady Cologno, inoltre, ha sottolineato che per lei sarà una sfida durissima attirare il pubblico sul GF 16 visto la presenza di persone sconosciute.

Le curiosità sul Grande Fratello 16 rivelate da Barbara D’Urso

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso ha affermato che inserire personaggi dello spettacolo dall’interno di un reality show favorisce l’incremento d’ascolti. Nel suo Grande Fratello che prenderà il via da lunedì 8 aprile 2019 ci saranno concorrenti normali e alcuni conosciuti per eventi di gossip o parenti di Vip.

La passata stagione, ad esempio c’erano la figlia di Bobby Solo, Lucia Bramieri e Luigi Favoloso. Al noto settimanale Lady Cologno ha dato per certo la presenza di due concorrenti, ovvero Chicco Nalli, ex marito dell’opinionista di U&D Tina Cipollari. Ma anche Ivana Icardi, la sorella del giocatore dell’Inter Mauro con il quale non ha rapporti da tempo.

Carmelita a Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato anche una grossa novità: l’introduzione di un bed & breakfast che permetterà a delle persone esterne di soggiornare qualche giorno al GF 16. Ci saranno altri scoop che Barbarella non ha voluto svelare. La cosa certa che con lei in studio ci saranno Cristiano Malgioglio (riconfermato) e Iva Zanicchi come opinionisti.