Meghan Markle, sicurezza in pericolo: scatta il codice rosso

Meghan Markle

Royal Family in pericolo: scatta l’allarme stalker nella famiglia reale inglese. Meghan Markle e Kate Middleton sono in apprensione per quel che sta accadendo. A Buckingham Palace filtra comprensibile preoccupazione e, secondo le forze armate della Corona, il livello di minaccia alla sicurezza è così alto che si parla persino di codice rosso.

Paura per la famiglia Reale

Stando alle informazioni direttamente provenienti da Scotland Yard, continuerebbero ad aumentare le persone morbosamente ossessionate dalla Famiglia Reale inglese. Registrati dal Fixated Threat Assessment Centre, unità del ministero dell’Intero, i dati riportati sul tabloid inglese The Sun fanno indubbiamente rabbrividire, anche perché indicati in una ricerca attendibile, portata espressamente avanti per sventare le minacce contro la Regina Elisabetta e i suoi parenti.

Ebbene, in base alla ricerca il numero di stalker è salito da 130 a 160 in un solo anno, imputabile alle nozze del Principe Harry con Meghan Markle, sostiene Dai Davies, figura in passato a capo della Protezione Reale della polizia metropolitana.

I reali attraggono infatti simili soggetti, dai terroristi a militanti di estrema destra e quindi – prosegue Dai Davies – il matrimonio tra Harry e un’attrice, perlopiù afroamericana e straniera, ha  scatenato l’interesse di diversi maniaci.

Nonostante il pericolo sia concreto, al momento i reali non avrebbero ancora preso espliciti provvedimenti, evitando ogni commento a riguardo. Le autorità esaminano attentamente tali persone, tra cui risulta che almeno cinque abbiano fatto minacce e siano ritenuti dalle Forze Armate Britanniche soggetti ad alto rischio.

Meghan Markle e il Principe Harry: i motivi del trasferimento

Come risaputo, i duchi del Sussex Meghan Markle e il Principe Harry stanno per traslocare: lasceranno Kensigton Palace per trasferirsi a Windsor, al Frogmore Cottage. Non che ne manchi di tempo affinché ciò avvenga, visto che i lavori di ristrutturazione della nuova residenza devono ancora essere completati.

La decisione assunta nelle ultime settimane ha dato a varie teorie sui fattori scatenanti e, inizialmente, si pensava centrassero qualcosa i complicati rapporti tra le due cognate. Tuttavia, una fonte anonima molto vicina alla Famiglia Reale britannica ha confessato alla rivista People che le ragioni sono da ricercarsi altrove.

Insomma, Kate Middleton non avrebbe avuto alcun rilievo sulla scelta della cognata di cambiare residenza, che è stata presa in quanto una cosa veramente sana da fare, anche se va contro le rigide regole di palazzo. Meghan Markle e il Principe Harry preferiscono condurre una vita più appartata, lontana dagli impegni reali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!