Barbara D’Urso svela in anteprima una super novità del Grande Fratello

Barbara D'Urso

I concorrenti ufficiali

Ecco che Barbara D’Urso svela in anteprima una grande novità del GF16. Iniziamo subito dagli opinionisti; al suo fianco ci saranno due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio Iva Zanicchi. Ma il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” svela tanti retroscena.

Ecco anche i quattro concorrenti ufficiali: Ivana Icardi, sorella del giocatore Mauro; Mila Suarez, ex tentatrice di Temptation Island; il cantante Cristian Imparato e Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

Insomma, sembrerebbero esserci tutti gli espedienti giusti per un’altra grande edizione del reality più longevo di sempre. Barbara ormai è pronta a calarsi in questa sua realtà che l’ha condotta ad essere oggi una delle conduttrici più amate della televisione italiana.

Parola ai protagonisti

Barbara D’Urso svela in anteprima una grande novità del GF16:

“Sarà una edizione con un cast molto variegato. Avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità. Sarà una bella alchimia. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco”.

Quanto a Malgioglio, confessa:

“Non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo. Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga”.

Per la Zanicchi è la “prima volta”:

“Sarò pungente ma mai cattiva, con Malgioglio c’è una amicizia e un rapporto artistico che dura dagli anni 70. Stiamo lavorando anche a delle canzoni insieme”.

Insomma, ci sarebbero tutti gli ingredienti giusti per un’altra grande edizione del rality più longevo della televisione italiana.

Ascolti record

Anche se Barbara D’Urso svela in anteprima una grande novità del GF16, è giusto evidenziare i suoi grandi successi in termini di share. Il suo programma cardine, Domenica Live, riesce sempre a sbalordire appassionando milioni di telespettatori. Complimenti alla Carmelita nazionale e alla sua professionalità.