Francesco Monte lascia a bocca aperta Giulia Salemi. Ecco cos’è successo (Foto)

Francesco Monte e Giulia Salemi
Francesco Monte e Giulia Salemi: dichiarazione d'amore su uno specchio

Francesco Monte ha voluto stupire la fidanzata Giulia Salemi. Ieri è stato il compleanno della bella influencer e l’ex tronista di Uomini e Donne ha pensato bene di organizzarle una festa a sorpresa.

E’ stata una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Presenti nel ristorante di Milano dove si è svolta la festa, molti protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La bella influencer ignara di tutto è entrata con una benda sugli occhi accompagnata dal fidanzato. Alla vista di tutte le persone che c’erano ad attenderla Giulia Salemi si è emozionata. Ovviamente ha voluto condividere con i suoi fan questo piacevolissimo momento.

Francesco e Giulia dopo il Grande Fratello Vip

I due si sono conosciuti nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove lei ha cercato di conquistarlo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto intraprendere la relazione con i piedi di piombo, ancora scottato da quanto accaduto nella stessa casa con Cecilia Rodriguezche nell’edizione precedente si era fidanzata con Ignazio Moser.

L’influencer si è lanciata a capofitto nella storia volendolo conoscere. Nonostante le resistenze iniziali di Monte le cose sono andate avanti, tra alti e bassi, soprattutto all’interno della casa. L’atteggiamento troppo accondiscendente di Giulia Salemi l’ha trascinata al centro delle critiche, tanto che c’è stata chi l’ha chiamata zerbino.

In molti temevano che usciti dall’esperienza del reality la coppia scoppiasse velocemente. Fortunatamente i due sembrano più affiatati che mai. Sui loro profili social appaiono spesso insieme. Si scambiano dolci baci e partecipano e diverse serate e manifestazioni insieme. Un amore che va a gonfie vele, in barba a quanti li hanno criticati e hanno etichettato la loro come una storia mediatica.

La festa a sorpresa a Giulia Salemi

Come detto in precedenza ieri è stato il compleanno di Giulia Salemi e il fidanzato  Francesco Monte l’ha voluta stupire organizzandole una festa a sorpresa in un noto locale milanese. (Continua dopo la foto)

La bella influencer è sembrata decisamente sorpresa, appena tolta la benda che ha dovuto indossare prima di entrare nel locale, di trovare qui molti suoi amici. Ovviamente erano presenti anche molti dei concorrenti del reality più conosciuto d’Italia in versione Vip. (Continua dopo la foto)

La genuina reazione di Giulia Salemi ha fatto capire ai suoi fan che non si aspettava affatto la sorpresa organizzatale dal fidanzato. Erano presenti in sala tra gli altri Walter Nudo, Martina Hamdy, Stefano Sala con Dasha e Andrea Mainardi. (Continua dopo la foto)

Da quanto emerge dalle foto si intuisce che è stata una serata ricca di emozioni e divertimento. Ovviamente anche i fan di Giulia Salemi si sono scatenati sui social per farle gli auguri per il suo 26esimo compleanno.