Viola Valentino Shock:”Ho un tumore da 3 anni”

Viola Valentino ha lasciato a bocca aperta gli spettatori di Storie Italiane, il programma mattutino di Rai 1, dove ha raccontato di essere malata di tumore da tre anno. Un’ammissione mai fatta sin qui e che ha spiazzato tutti.

La cantante ed ex moglie di Riccardo Fogli, ha raccontato per la prima volta in tv della sua lotta contro la malattia. Ha dichiarato che preferisce non pensarci per cercare di vivere, per quanto possibile, serenamente la propria vita.

Nella puntata di questa mattina di Storie ItalianeViola Valentino, è tornata anche sulla vicenda che ha coinvolto il suo ex marito e la sua nuova compagna Karin Trentini. Lei ha sin da subito preso le difese di Fogli per l’affetto che comunque prova per lui.

La Valentino sul tradimento della Trentini

Ospite del programma di Rai 1,  Storie Italiane, qualche settimana fa l’ex moglie di Riccardo Fogli, Viola Valentino, ha parlato della vicenda. Quest’ultima ha raccontato di essere stata tradita tante volte dal cantante e che il suo comportamento le ha provocato molta sofferenza. Se le voci fossero confermate, l’artista sarebbe ripagato con la stessa moneta.

Io non sono stata tradita una volta, sono stata tradita diecimila volta, non so neanche quante. Sarà così ripagato con la stessa moneta. 

Una Viola Valentino scatenata, probabilmente perchè ha rivissuto la sofferenza dei tradimenti vissuti negli anni scorsi. Leggermente diverso il suo punto di vista nell’intervento di questa mattina sempre nel programma di Rai 1.

Ha ammesso di aver amato follemente il cantante e proprio per quel sentimento che ha vissuto che ora ha deciso di prendere le sue parti in questa vicenda che ha fatto chiacchierare tutto il mondo della televisione. La Valentino ha spiegato che il suo sentimento per Riccardo Fogli è una sorta di amore diverso da come è comunemente inteso.

E’ stato il mio grande amore. Non sono più innamorata di lui, è una forma di amore diversa che si ha nei confronti di una persona che si è amato tanto. 

La cantante ha anche rivelato che presto tornerà all’altare, per la precisione a settembre, per sposare il fidanzato che è di alcuni anni più giovane.

Viola Valentino lotta contro un tumore

Senza ombra di dubbio la notizia più schockante dell’intervento della ValentinoStorie Italiane, è stata quella del tumore. E’ stata lei stessa a raccontare la sua situazione, sottolineando che è la prima volta che ne parla in televisione. In famiglia e gli amici sono al corrente della cosa ma ha preferito non rendere di dominio pubblico la notizia, almeno fino a questa mattina.

Mi sto curando, L’ho saputo circa tre, quattro anni fa.  Mi hanno detto: Bisogna operare d’urgenza. È una malattia subdola che ho avuta la fortuna di prendere in tempo

L’augurio è, ovviamente, che Viola Valentino possa riprendersi presto e tornare a parlare della questione in televisione raccontando, magari, che si tratta solo di un brutto ricordo.