Uomini e Donne: Lorenzo e Giulia si sentono al telefono, la confessione dell’ex tronista

Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia hanno confessato di sentirsi al telefono. Ecco le dichiarazioni fatte nell’ultima registrazione del trono classico.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ospite al trono classico

Lunedì 1 aprile è avvenuta una nuova registrazione del trono classico. Sul web ha fatto scalpore la presenza di Andrea Damante (che comunque non ha parlato di Giulia De Lellis) e Lorenzo Riccardi.

Quest’ultimo ha raccontato gli ultimi sviluppi della sua relazione con Claudia Dionigi. La coppia ha preso casa a Latina e ha acquistato un’auto nuova. Con la sua ironia e simpatia, l’ex tronista ha commentato il trono della sua ex corteggiatrice Giulia e entrambi hanno fatto una confessione particolare.

Lorenzo e Giulia si sentono al telefono

Grazie a Il Vicolo delle News sappiamo che Lorenzo, nel commentare le esterne di Giulia, ha confessato che si sono sentiti al telefono in settimana. La cosa potrebbe sorprendere gli appassionati del programma, dal momento che Giulia era molto arrabbiata con Lorenzo per non essere stata la sua scelta.

Tuttavia, ora i rapporti sono molto sereni. Infatti, Lorenzo ha spiegato a tutti che Giulia gli ha parlato dei suoi corteggiatori e gli ha detto che le piace molto l’ultimo arrivato: Flavio. La tronista l’ha definito “un pezzo di bignè“.

Il trono di Giulia Cavaglia

Prima di Flavio, corteggiatore che ha colpito Giulia, la tronista era molto interessata ad altri due ragazzi. Si tratta di Giulio e di Manuel, con cui aveva già avuto una conoscenza alcuni anni fa ma che non è mai stata approfondita.

Tuttavia, da qualche tempo Giulia è impegnata nei litigi con la sua rivale Angela Nasti. Tra le due non scorre buon sangue e nelle ultime registrazioni gli scontri si sono fatti un po’ più accesi. Ovviamente anche questo influenza la conoscenza con i corteggiatori. Infatti, Angela è molto delusa dal fatto che nessuno l’abbia difesa.